15.12.14

#FUORI DALL'EURO, RACCOLTA FIRME PER L'USCITA DALL'EURO IERI DOMENICA 14 DICEMBRE

Nonostante i numerosi impegni del Meetup di Sora, che sta lavorando contemporaneamente su più fronti, (quello sanitario insieme al Comitato Art. 32, quello della difesa della  pubblica incolumità con il comitato NO diga, quello dell'acqua pubblica…..ecc. ecc.) l'impegno preso con i cittadini di andare loro incontro, nei loro quartieri, a raccogliere le criticità riscontrate e le proposte per il miglioramento della qualità di vita nel quartiere stesso, continuerà anche nel prossimo fine settimana.


La campagna permanente “Tra la gente, con la gente”, torna per il prossimo sabato 13 Dicembre (LA DATA E' STATA POSTICIPATA AL 14 DICEMBRE) nel centro della città: gli attivisti del Meetup “MoVimento 5 Stelle” saranno presenti infatti, per l'intera giornata, con un gazebo nella centralissima Piazza S. Restituta.

Come nelle tappe che ci sono già state e in quelle che verranno, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Nel corso della giornata saranno date informazioni sulle iniziative portate avanti dal Movimento 5 Stelle sia a livello locale, (situazione della sanità provinciale e dell' Ospedale di Sora, situazione del progetto Liris e della relativa diga in costruzione, rapporti con ACEA ato 5, situazione tasse locali……) sia a livello regionale e nazionale dai cittadini portavoce alla Regione e in Parlamento.

In particolare, da questo appuntamento in poi, presso il gazebo del Meetup di Sora si potrà  firmare per esprimere il proprio parere favorevole all'uscita dall'Euro o ci si potrà informare sulle modalità e sulle conseguenze di un eventuale auspicabile recupero della propria sovranità monetaria.           

Per coloro infine che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali, per chiunque voglia interessarsi in maniera più diretta alle questioni che riguardano il Movimento 5 Stelle e in particolare il Meetup di Sora, o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, verranno distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog del Meetup (http://movimento5stellesora.blogspot.it), della pagina Facebook (https://www.facebook.com/movimento5stellesora) e del sito del Meetup stesso (http://www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-Sora) nonchè luogo e l' orario settimanale degli incontri (ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora) e sono aperte a tutti.


* Il Comunicato Stampa a firma della Portavoce del Meetup di Sora Valeria Di Folco.


















Nessun commento:

Posta un commento