18.12.14

SORA, CONCERTI DI NATALE


Concerto di Natale del Comprensivo 3° - 22 Dicembre 201 ore 17.00 - Auditorium Liceo "V. Gioberti" Sora

“Un sorriso tra le stelle”, il 22 dicembre alle ore 17, presso il teatro del Liceo “V. Gioberti” di Sora

Concerto di Natale dei bambini della Sezione Primavera e della Scuola dell’Infanzia “Compre-S. Vincenzo” e “Rione Indipendenza” del 3° Comprensivo

Anche quest’anno la Sezione Primavera della Scuola dell’Infanzia “Compre-S. Vincenzo” e del “Rione Indipendenza” annunceranno il loro “Buon Natale” a tutti, con un concerto che i bambini terranno il 22 dicembre alle ore 17, presso gli accoglienti locali dell’auditorium del Liceo Linguistico-Psico-Socio-Pedagogico “Vincenzo Gioberti”, in Via Spinelle a Sora. Oltre che dalla paziente e grande professionalità dei propri docenti, i piccoli cantori in erba saranno accompagnati dall’Orchestra e dal Coro, fiore all’occhiello della Scuola Secondaria di I grado “E. Facchini”.


“Anche quest’anno, hanno dichiarato i docenti delle Scuole, sorretti dal dirigente scolastico, dott.ssa Marcella Maria Petricca, abbiamo voluto provare a mettere insieme le nostre risorse e a rendere possibile un percorso condiviso con i maestri Donato Cedrone, Valentina Di Silvestro, Ivo De Propis e Stefano Reale, nostri bravissimi tutor, per realizzare un gran Concerto ed il messaggio di augurio che i piccoli del 3° Comprensivo desiderano inviare ai propri cari ed a tutti, indistintamente. Un messaggio che si esprimerà nella sua semplicità…con un sorriso, un preciso sorriso che giungerà proprio dalle stelle, con l’auspicio di ritrovare il piacere di vivere, insieme, in accordo ed in amicizia vera, momenti gioiosi di festa sincera”.



Concerto di Natale, il 21 dic., della Confraternita sorana di S.Giuliano Martire


La nota, inviata da Gianni Fabrizio (da parte di Leonardo Tomassi, Priore della Confraternita di S. Giuliano Martire)


"La Confraternita di S. Giuliano Martire, in occasione delle imminenti Festività e per condividere insieme la gioia della nascita del Salvatore, organizza per il giorno 21 dicembre 2014, alle ore 18.00, presso la Chiesa della Madonna del Divino Amore, a Pontrinio, un articolato "Concerto di Natale". Il Priore della Confraternita, Leonardo Tomassi, invita tutti a partecipare per condividere lietamente momenti esaltanti di preghiera e di musica". 

Il concerto in programma è con il Duo Gemmiti. 

DUO GEMMITI, IL “CONCERTO HARMONIA” 

Gli organizzatori di Itinerari Musicali (si ricorda il concerto di luglio scorso a Villa Carrara con Horacio “El Negro” Hernandez con Valeria Altobelli madrina della serata) ora impegnati col “Concerto di Natale” il prossimo 21 dicembre, domenica pomeriggio, alle ore 18 nella Parrocchia del Divino Amore a Sora, in zona di Pontrinio. Organizza come scritto la Confraternita del Divino Amore. La voce solista è Barbara Margani, al pianoforte c’è Sandro Gemmiti e Direttore è Fabio Gemmiti. 

Nella foto Fabio e Sandro Gemmiti. In alto la foto è tratta da: www.cittadellaspezia.com

Nessun commento:

Posta un commento