23.1.15

A SORA E’ NATO UN NUOVO PARTITO

Se Beppe Grillo deve riprendere il camper,
a Sora il camper sta per essere usato dal gruppo di consiglieri di opposizione.

Questo pomeriggio è previsto infatti un sit-in degli otto componenti della minoranza sul Lungoliri Cavour dove si sta costruendo la cosiddetta diga sul Liri anche se i consiglieri sono arrivati un po’ in ritardo sul tema anticipati da cittadini, associazioni e dal comitato che è sorto. 

E’ il nuovo partito (che sta per nascere o è già nato), dell’opposizione sorana in Consiglio comunale. E’ la nuova alleanza con il taglio delle ali estreme (e meno male perché la Sinistra a Sora sta già da qualche tempo discutendo e riunendosi per arrivare al 2016).

Ma ora c’è una novità: i consiglieri di opposizione non solo vanno in pizzeria (l’incontro ribattezzato “patto della capricciosa”, si è parlato del progetto Liris ma anche del prossimo candidato a sindaco e la scelta è caduta su Roberto De Donatis del centrosinistra) ma si recano anche dal notaio a firmare le dimissioni. Sono in otto manca il nono, per arrivare al voto anticipato, che non è facile da trovare. 

CONSIGLIO COMUNALE. Martedì prossimo, 27 gennaio, c’è una nuova seduta della massima assise ma si parlerà di urbanistica e di lavori pubblici e non della questione Iula e della sua decadenza.  

Nessun commento:

Posta un commento