9.1.15

Calcio I TIFOSI DEL SORA COME QUELLI DEL FLAMENGO

In Serie B, il Frosinone cerca un terzino.

“Si deve intervenire”, dice Stellone durante la conferenza stampa di mercoledì, “in questo ruolo”, utile alla causa ci sono alcuni nomi ma si penserà anche ad altre situazioni. Si va cauti perché “c’è un problema di lista”, si interverrà continua l’allenatore “se altri giocatori chiederanno di andare via”. Ma un acquisto va fatto nel prossimo mese perché il ruolo di terzino va coperto in un modo o nell'altro. 

IL CHIODO FISSO DI WILSON CRUZ. In Serie D, nel Sora, l’attaccante brasiliano Wilson Cruz, classe ‘85, intervistato dall’emittente Radio Cusano Campus vuole per prima cosa centrare l’obiettivo della salvezza per poi pensare anche alle zone alte della classifica. 

Paragona i tifosi del Sora “come quelli del Flamengo”. Il tifo sorano, “il seguito di tifosi importante” per l’articolista “come poche altre compagini del Lazio possono vantare”. Sulla pagina speciale dell’Unicusano Fondi Calcio del Corriere dello Sport c’è l’articolo giornaliero dell’Avversario Futuro. 

Domenica 11 gennaio la squadra pontina (dell'ex Sandro Pochesci che viene ancora ricordato ma domenica i tifosi devono pensare solo alla squadra di casa e tifare per la vittoria), sarà di scena al Tomei di Sora. Cruz, che ha giocato in serie C1 con la Cavese quest’anno è tornato a giocare in Italia, si “è innamorato di Sora e della sua gente” e domenica scorsa ha giocato contro l’Aprilia e nel derby ciociaro aveva sbagliato un rigore. 

Una partita quella contro l’Aprilia che poteva andare meglio, pareggiata dai bianconeri: 1 a 1 con un’autorete e un gol del sorano Bellucci. I vertici della società bianconera ora sono cambiati e Cruz risponde che “qualcosa in società è cambiato ora serve qualcuno che intervenga per dare un aiuto” perché la squadra sta bene e se “sistemati anche altri aspetti potremmo veramente volare”, conclude il brasiliano. 

Il Sora dopo il pareggio interno è a 27 punti, a un sol punto dalla zona utile per effettuare i play off. Il Fondi dopo la sconfitta ad Arzachena è in zona retrocessione a 18 punti.

Nessun commento:

Posta un commento