24.1.15

DIALOGO TRA GENITORI E FIGLI?

Le problematiche delle nuove dipendenze.

L’Associazione "Il Faro onlus" in occasione dei 25 anni di attività di volontariato sul territorio invita tutti ai due incontri riservati, il primo ai rappresentanti degli studenti di tutte le scuole medie e il secondo agli genitori, educatori e a tutti gli adulti. Le relazioni saranno tenute dal Prof. Vincenzo Masini che è Psicologo, Sociologo, Counsellor e Psicoterapeuta. Il 26 gennaio, lunedì prossimo, alle ore 10 presso l’Auditorium del Liceo Gioberti in Via Spinelle a Sora e nel pomeriggio alle ore 16.30 il convegno aperto a tutti. Il convegno si dovrebbe tenere (perché la locandina pubblicitaria è poco chiara) presso la struttura di Via Conte Canofari dove c’è la sede del Centro San Luca (ex Villa Angelina). Il servizio di baby parking con animazione presso la ludoteca “La Fortezza dei Sogni”. C’è il Patrocinio del Comune di Sora e l’Aipes con il “Progetto Up”.

SEMPRE A SORA Tre giorni di festa. Lunedì 26 gennaio il convegno su San Giuliano Martire e sulle nuove scoperte storiche e archeologiche sulla chiesa. Alle 18 la relazione di Don Donato Piacentini presso la chiesa di San Giuliano.  

TORNA IL CINEMA… INVISIBILE Anzi è già tornato. A Frosinone da ottobre a maggio 2015 saranno 30 i film della XIII Rassegna “Cinema D’essai” dell’Arci e Ucca proiettati al Cinemateatro Arci di Via P. Da Palestrina 16, proprio dietro la Stazione Ferroviaria nel capoluogo. L’ingresso è di Euro 2,50 e la tessera di Euro 8,00 con l’orario di proiezione nei soli giorni di venerdì e sabato alle 18 - 20.15 - 22.30 e la domenica alle 18 - 20.15. Per informazioni: www.arcifrosinone.it  

Nessun commento:

Posta un commento