3.1.15

NOVITA’ IN CASA DEL SORA CALCIO IN VISTA DELLE DUE PARTITE CASALINGHE


Il Presidente del Sora, Andrea Pecorelli, cede la società
perché stanco. Il patron vuole passare la mano e il passaggio delle consegne (è sicuro avevano detto già ieri) ci sono state nella giornata di venerdì 2 gennaio a Roma. Davide Belardi che era l’attuale direttore generale diventa il nuovo presidente prima dell’incontro di domenica contro Aprilia in casa con inizio alle ore 14.30. Vice-presidente è Giovanni Fiorini.

E ora si aspettano nuovi ingressi in società perché è andato via Pecorelli. Gli allenamenti intanto sono ripresi anche con un problema in più: la neve. 

GREGORIO PAGNI. Intanto c'è l'arrivo di un nuovo giocatore, un attaccante, Gregorio Pagni, classe '94, proveniente dal Bastia Umbra e cresciuto nelle giovanili della Lazio.

SORA CONTRO UNICUSANO-FONDI. Poi l’avversario futuro sarà la squadra dell’Unicusano-Fondi (a 18 punti in piena zona rossa) rinnovato con alcuni ultimi acquisti che il Sora affronterà ancora in casa. Una rosa ormai al completo con nomi importanti e conosciuti: Ciaramelletti, Evacuo, Angelilli, Giordano. Poi alcuni trasferimenti: il portiere Mouton che è tornato al Frosinone. Due partite in trasferta (Arzachena e Sora entrambe a 26 punti) che serviranno ai pontini per capire la vera forza della squadra che vuole abbandonare la parte bassa della classifica. L’allenatore fondano Sandro Pochesci, lo spiega a “Radio Cusano Campus”, vuole arrivare alla quinta posizione per giocare i play off. L’allenatore poi ricorda le ultime partite di Arzachena e Sora che sono state positive per le due squadre e quindi non sarà facile per loro la partita al Tomei.

Nessun commento:

Posta un commento