14.2.15

Anna Tatangelo non arriva in finale

Questa sera la finale. Anna Tatangelo non passa il turno.

Criticata su alcuni quotidiani i giorni scorsi perché sembrava una cinquantenne ma venerdì sera si è riscattata con uno spacco mozzafiato che alla radio sono rimasti incantati in diretta. I giovani hanno convinto come ha convinto l'Anna sorana in bianconero nelle serate precedenti. Anna Tatangelo è tornata in gara quest'anno votata in modo differente in questi giorni dai critici su i giornali: dal 4 al 6. La più lunga serata del Festival di Sanremo quella di venerdì, la penultima. Giovedì e questa mattina senza giornali alla Biblioteca comunale  non si sono potute leggere le notizie scritte sul festival ed è stato anche, se piccolo, un danno. Per chi le ha scritte. 

L'attesa per i 4 eliminati, da 20 a 16, " i giovani con canzoni anche buone". Dopo la chiusura dell'Archivio storico e della sala Internet ora forse è toccato ai giornali. Anna Tatangelo alla radio privata dice di essere emozionata con le gambe che le tremavano ma con un abito che ha colpito indossato molto bene "passando dal blue jeans allo spaccato". Ma alla radio la nostra Anna non sembra più lei nella impostazione della voce. Colpisce anche qui questa nuova Anna. "Ma sempre una bella voce e una gran classe". Invita a votare  per arrivare alla serata finale. "Libera" di Kekko Silvestri, leader dei Moda', è la canzone presentata in gara che ha convinto i conduttori del programma radiofonico ma non troppo gli esperti nei giorni passati su i quotidiani e giornali. Ad esempio: "Voce cristallina e un testo innocuo". 

Giovanni Caccamo vince nella categoria Giovani. "La canzone più radiofonica " di Rtl è del gruppo Dear Jack e di Malika Ayane. Nek in testa all'una di notte con "Fatti avanti amore".

Nessun commento:

Posta un commento