21.2.15

ANTICIPI SERIE D Lupa Castelli Romani - Sora e Nuorese - Ostia Mare

6 gli anticipi della 6a giornata di ritorno. Nel girone G due gli anticipi: c'è anche Nuorese - Ostia Mare. I risultati


PASQUALE LUISO ESONERATO Nel girone F il Celano, squadra della Marsica, ha esonerato l'ex del Sora Pasquale Luiso. Al posto del famoso "Toro di Sora" la società ha promosso, dalle giovanili, il duo Filippo Lancia e Attilio Tuzi.

LUPA CASTELLI - SORA 2 0 Sul campo della prima della classe il Sora in formazione rimaneggiata, si ferma all'ultimo momento anche Bellucci che non gioca. In campo al suo debutto Simoncelli Alessio.

IL FUTURO NON È A SORA Un terreno di gioco naturale ma sconnesso quello di Rocca Priora, cittadina a oltre 700 metri d'altezza. Ma forse il futuro della squadra è a Sora come si dice. Ma dai Castelli il presidente della Lupa smentisce le voci che circolano. Troppo lontano si sta cercando un centro sportivo più vicino.

PRIMO TEMPO Valerio Frasca sventa nei primi minuti di gioco un gol opponendosi ad un tiro insidioso. Il portiere del Sora mercoledì scorso tra i migliori in campo, nel recupero di campionato, ha salvato il risultato nella ripresa con un doppio intervento.

Un Sora nel primo tempo molto propositivo con un vento a favore. I bianconeri reclamano un rigore al 20 pt non netto per i radiocronisti sorani ma anche per l'arbitro Lo Prete di Catanzaro. 

La Cava della Lupa perde un'occasione favorevole per andare in gol al 27 pt. Maccaroni al 35 pt manda alto di testa. Cruz, del Sora, viene ammonito, è la seconda della partita. 

Al 38mo doppia ammonizione per il serbo Codovan che viene espulso. Lupa in dieci negli ultimi 52 minuti della partita. Una bella occasione arriva per Cruz al 42 pt, il tiro respinto di piede dal portiere di casa. Si chiude il pt con un minuto di recupero. Un Sora che ha giocato bene contro una squadra che si trova non nelle migliori condizioni. Da ricordare il pareggio di mercoledì scorso in casa contro la seconda, la Viterbese.

SECONDO TEMPO Al 1 st entra per il Sora Anastasio. Al 4 st esce Barigelli ed entra per il Sora Lombardo, ma la Lupa ne approfitta e va in gol con La Cava. 

Al 15 st esce Soudant, è la terza per i bianconeri. Entra al 26 st per la Lupa un altro ex, Barone. Frasca procura il rigore e viene ammonito al 32 st per aver fermato De Gol che andava a rete. L'importante Frasca salterà la partita in Sardegna contro il Selargius. Una partita da vincere. 

Una Lupa segna la seconda rete con Siclari e Simoncelli viene espulso. Negli ultimi minuti con le due squadre che tornano in parità numerica con il Sora che non riesce a sfruttare la superiorità numerica pure questa volta. Troppe le espulsioni in questo campionato e non solo per i bianconeri.

Nell'altro anticipo: NUORESE - OSTIA MARE 0 0

Nessun commento:

Posta un commento