12.2.15

CAMPIONATO DI SERIE D: MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO I RECUPERI. DOMENICA LUPA CASTELLI – VITERBESE RINVIATA, OLBIA – SORA 2 0 E ISOLA LIRI – ASTREA 0 1

Tre partite in 8 giorni per il Sora

Mercoledì 18 febbraio il recupero col S. Cesareo perché la partita del 25 gennaio fu rinviata per la morte di Roberto Longo, magazziniere del Sora, e poi di nuovo in casa contro l’Arzachena. Sabato a seguire poi l'anticipo con la Lupa Castelli.

SORA RICORDA ROBERTO LONGO. Domenica 15 febbraio la curva nord dello stadio Tomei sarà intitolata a Roberto Longo.

OLBIA - SORA Il senegalese Calì e l’espulsione di Berardi sono stati decisivi per la sconfitta bianconera ad Olbia. Domenica il Sora ad Olbia ha perso per le due situazioni negative; il veloce senegalese Calì che segna al 14° del pt. e fa segnare Molino e per l’espulsione del sorano Berardi al 16° due minuti dopo la rete. Anche se i sorani avevano giocato meglio per la prima ora. Negli ultimi 20 minuti il Sora sotto di 2 gol è arrivato il cambio: è uscito De Marco. Ammonito Cruz già diffidato sarà qualificato, salterà la partita importante di domenica prossima contro l’Arzachena. L’Olbia torna al successo e il Sora di nuovo sconfitto. 

ISOLA LIRI – ASTREA 0 1 Anche l’Isola Liri perde in casa, 1 0 contro l’Astrea che si allontana a + 8 dai biancorossi. I biancorossi di mister La Cava non recuperano il gol preso anche se c’è stato l’attacco negli ultimi minuti alla porta avversaria. Il portiere dell’Astrea, Micheli, salva il risultato all’ultimo minuto del tempo di recupero ma Varriale e compagni sono risultati troppo fermi. Il gol era arrivato al 4° minuto del primo tempo con un tiro sicuro di Maiorana. Domenica prossima l’Isola Liri sarà impegnata a Palestrina ma non riesce a tirarsi fuori dalla bassa classifica. 

LA CLASSIFICA Il Sora è fermo a 27 punti, l’Isola Liri a 20 punti e il Terracina (15) perderà un punto perché non si è presentato in campo a Nuoro. Astrea e Olbia fanno un passo avanti, si portano rispettivamente a 27 e a 26 punti. Guadagnano posizioni inoltre Fondi e Arzachena. La squadra del Cynthia sta recuperando terreno, è una squadra che ora lotta in campo, ha vinto fuori casa e si è portata a 25 punti. Domenica la partita della svolta per i castellani. In testa continua la corsa a due per la vittoria finale diretta: Lupa Castelli è a 51 punti seguita da Viterbese a 45 ma lo scontro diretto tra le due squadre è stato rinviato a mercoledì 11 febbraio perché la Rappresentativa della Serie D è impegnata a Viareggio con la Coppa. San Cesareo che ha vinto 3 a 2 contro il Selargius si porta a 39 punti ma non viene accreditata, dagli addetti ai lavori, squadra che può essere promossa senza transitare per i play off. 

VIAREGGIO CUP: TORINO - RAPPRESENTATIVA SERIE D 1 a 1 

I 24 ragazzi di mister Gentilini, impegnati in Toscana, hanno pareggiato col Torino (1 a 1 con i gol di Mantovani per il Torino al 15° st. e il pareggio di Farinazzo del Legnago al 47° del st.) superando il turno e per la sesta volta su dieci vanno agli ottavi. Martedì 10 febbraio hanno incontrato l’Inter perdendo 1 a 0 con la diretta in televisione. 

La finale della Coppa Carnevale il 16 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento