2.2.15

IL CARNEVALE DEL LIRI 2015

Il carnevale sorano ci sarà pure quest'anno


I primi eventi in programma collegati alla sfilata del 17 febbraio

“Non è uno scherzo... E' arte vera” è la collettiva di pittura e scultura con Alessandra De Michele e altri artisti dal 7 febbraio al 17 ultimo giorno del carnevale sorano. L'inaugurazione  è prevista per il 7 febbraio alle ore 17 con gli artisti, e non solo, rigorosamente in maschera. 

Poi le due associazioni, impegnate per un parco giochi, “Proviamoci un po'” e “Fuoriposto” invitano per Domenica 8 febbraio 2015: “siamo lieti di invitare tutti i bambini ad una festa di carnevale ricca di dolci, animazione, musica e tanto divertimento che si terrà presso l’auditorium Vittorio De Sica sito in piazza Mayer Ross. L’ingresso, come sempre, sarà libero come libera qualsiasi offerta per contribuire alla realizzazione di questo bellissimo sogno”.

Anche con la crisi che attanaglia l'Italia il carnevale si farà con 4 o 5 carri che sfileranno anche a Sora, come a Venezia, Viareggio e altre città, pure quest'anno. 

A Viareggio il motivo dominante sarà la satira politica con Matteo Renzi come Pinocchio. E a Sora ci sarà satira politica?

Nessun commento:

Posta un commento