2.2.15

LA PETIZIONE STOP AMIANTO "Per una Regione libera dall'amianto


"Per una Regione libera dall'amianto. Verso una nuova legge nel Lazio". E' il convegno della Regione Lazio. A Roma, il 4 Febbraio 2015 dalle ore 9.30. Il programma in allegato diramato da Cristina Avenali.

POI C'E' LA PETIZIONE: L’amianto uccide 2000 persone ogni anno in Italia! 

Cosa stiamo aspettando? #StopAmianto

"Sapevi che moltissimi siti pubblici a Roma sono contaminati dall'amianto, materiale che causa diverse forme di tumore e leucemia? A 20 anni dalla messa al bando in Italia, questo killer silenzioso miete ogni anno 2000 vittime! Scuole, ospedali e capannoni non a norma di legge mettono a rischio la salute di bambini, malati e lavoratori ogni singolo giorno!

Quando accompagni tuo figlio a scuola pensi di lasciarlo in un posto sicuro? E quando lavori, nel capannone della tua azienda, ti senti protetto?" (La segnalazione a ilverdastro sulle vecchie fabbriche presenti a San Domenico) "E a casa tua? Esistono materiali, come l'amianto che, minacciano la tua salute e la tua vita ogni giorno. A Roma moltissimi siti pubblici sono ancora contaminati dall'amianto che silenziosamente ogni anno causa la morte di più di 2000 persone! Chiediamo al Sindaco Ignazio Marino l'immediata bonifica di tutta Roma! 


Abbiamo bisogno di vivere e lavorare in luoghi salubri! Subito!"

Si può firmare su:  http://socialbombing.org/stopamianto?utm_source=newsletter&utm_medium=cpc&utm_campaign=%23stopamiantonl

Nessun commento:

Posta un commento