5.2.15

"MI VOGLIO BENE", IL CONVEGNO A SORA CON ROBERTO DE DONATIS

L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne organizza il convegno: “ MI VOGLIO BENE?”

A Sora, il prossimo Venerdì 13 Febbraio 2015 dalle ore 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà il convegno “ Troppe volte dimentichiamo di chiedere a noi stessi… Mi voglio bene? “. 


Il convegno è organizzato dall’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne di Sora. Tra i relatori si può notare la presenza del Consigliere di opposizione Roberto de Donatis.

"L’incontro, gratuito ed aperto alla cittadinanza", dicono in un comunicato dall'Associazione femminile, "nasce dalla volontà di vivere il quotidiano in modo diverso poiché in questa società che vede il crollo dei valori, la violenza nella cronaca ed il declino dei sentimenti è giusto voler bene volendosi bene , ripartire…ripartendo da noi stessi.“ Mi voglio bene?” : una domanda che spesso non viene formulata poiché tempi, orari ed impegni non lo permettono.

L’appuntamento del tredici febbraio al quale interverranno la prof.ssa Elisa Boccia, il prof. Carmine Calce, l’arch. Roberto De Donatis, la dott.ssa Morena Di Palma , la prof.ssa Assuntina Gemmiti, il prof. Lucio Meglio, il dott. Giovanni Merone, l’avv.ssa Serena Petricca e la prof.ssa Fiorenza Taricone, verrà presentato dalla dott.ssa Ilaria Paolisso.

Si affronteranno temi vicini al quotidiano, ma purtroppo raramente si utilizzano come mezzo per volersi bene. L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne invita gli interessati a partecipare ad un convegno che vede come protagonista ogni cittadino".

Le foto e tutto il servizio fotografico della manifestazione sarà a cura "dell’immancabile Massimo Di Ruscio".

Nessun commento:

Posta un commento