24.2.15

Valleradice Sora - Città di Alatri com'è finita? Il Sora ha pareggiato

Ieri lunedì, i due soli quotidiani hanno dato risultati discordanti sulla partita di Seconda Categoria del girone N.

Partita importante perché l'Alatri guidava il campionato con 42 punti. Ora raggiunta dal Casalvieri in testa alla classifica. Valleradice quarta a 37 punti.

Per un quotidiano locale è finita: nd. Per l'altro, romano, dedicato tutto al calcio, il risultato finale è stato 3 a 2 per la squadra sorana. Con i 3 punti inseriti in classifica per la squadra sorana che avanza a 40 punti.
Forse, è l'ipotesi di un tifoso del Sora, il risultato finale non è stato comunicato al giornale ciociaro. I tifosi e appassionati di calcio controlleranno gli altri quotidiani che il martedì danno risultati e classifiche di tutti i tornei minori. Nella foto i quotidiani ciociari nelle edicole. Mercoledì 25 febbraio è tornato Ciociaria Ed. Oggi. Hanno cessato le pubblicazioni Il Quotidiano Ciociaria e Il Nuovo Giorno.
Da domenica 1 Marzo Ciociaria Oggi uscirà in abbinamento con La Stampa.

FUTSAL, NELLA SERIE A DONNE PAREGGIA IL SORA. PERDE LA LAZIO, VINCONO KICK OFF E REAL STATTE

Nel girone B il Sora fa un ottimo pareggio in trasferta: 2 a 2 a Roma contro Olimpus Olgiata. Le sorane si portano così a 15 punti e nel prossimo turno in casa affronteranno la Salernitana che è ultima a 4 punti.
La Lazio perde, per la prima volta, in casa contro Montesilvano che fa il colpaccio. Le abbruzzesi si portano a soli 2 punti dalle romane vincendo lo scontro diretto con il gol del 4 a 3 segnato al 45 st. La Lazio resta a 55 punti e Montesilvano si porta a 53 punti. Olympus Olgiata terza a 40.

Nessun commento:

Posta un commento