26.3.15

Calcio IL SORA SENZA ALLENATORE, EMILIO CORAGGIO NON ACCETTA

Mister Gigi Castiello si è dimesso domenica scorsa al termine della partita col Cynthia pareggiata per 3 a 3.


Emilio Coraggio non accetta l'incarico, di ufficiale non c'è nulla ma se ne parla tra i tifosi, tra gli addetti, allo stadio durante gli allenamenti. I giocatori seguiti dal terzetto Monaco, Mollo e Paris. Quest'ultimo arrivato quest'anno ma gli altri due già a Sora dall'anno scorso. Quasi sicuramente saranno a Roma domenica quando la squadra del Sora sarà in campo contro l'Astrea. 

Coraggio non può accettare per una regola che vieta al tecnico sovrano di allenare la prima squadra perché già tesserato per una squadra satellite del Sora. Si dice che c'è indecisione ma i tifosi, i commentatori sanno benissimo che avrebbe accettato volentieri. 

Domenica a Casal del Marmo senza Bellucci espulso domenica scorsa è squalificato per 4 turni. Maccarone squalificato per un turno. Contro l'Astrea senza i due, una squadra pericolosa a soli 3 punti sotto il Sora (che ha 34 punti) in piena zona play-off. Cynthia, Sora e Astrea le tre compagini in lotta per evitare il posto nei play-off. Poi ci sono: Nuorese e Budoni a 38, Aprilia e Arzachena a 39 punti. L'Astrea, che ha una media più positiva in classifica rispetto ai bianconeri, oggi è in amichevole incontra il Latina in vista del derby di Serie B.

Nella foto la Lazio del Campionato di calcio '66/67. Nella sezione Altri titolari completano i quadri, dell'album Panini, c'è anche Claudio Di Pucchio, nato a Sora, che ha allenato il Sora e che segnò un gol alla Juventus su rigore.

Nessun commento:

Posta un commento