9.3.15

FESTA DELLA DONNA; Trascorso un 8 marzo culturale


VERONA IN MOSTRA "Se son donne La grandiosa presenza femminile nella storia di Verona". Domenica 8 marzo 2015 «Verona raccontata ai veronesi»

L'Associazione culturale "Guide Center Verona" dopo il tour di febbraio, con visite guidate che si effettuano anche in caso di pioggia, lancia a marzo un nuovo gruppo di visite guidate: "con la presente desideriamo invitarvi al prossimo appuntamento domenicale alla scoperta di Verona. In occasione della Festa della Donna, vi racconteremo le emozionanti vicende di personaggi femminili che hanno contribuito a scrivere la storia della nostra città."


Ieri Domenica 8 marzo 2015:

Se son donne... - La grandiosa presenza femminile nella storia di Verona  

L'orario: dalle Ore15.00, dall'Associazione invitano: "consigliamo di presentarsi con 15 minuti di anticipo" con ritrovo a Fontana Madonna, Piazza delle Erbe. Il Costo: € 10,00 a persona + nessun ticket d'ingresso (€ 5,00 ridotto ragazzi 12-18 anni, gratuità bambini 0-12 anni) con durata: 1 ora e mezza.

Le Informazioni generali:
- in caso di adesione ai tour, non è necessaria la prenotazione (salvo in caso di gruppi superiori a 10 persone); in ogni caso, per garantire la buona qualità del servizio guida, consigliamo di confermare la vostra adesione al tour entro 2 ore dall'orario di inizio.
- la visita guidata viene garantita anche in caso di pioggia, salvo diversa comunicazione sul nostro sito web;
- il ticket per la visita guidata è acquistabile direttamente dalla guida oppure nei giorni precedenti all’evento presso il nostro ufficio.

SPECIALE MOSTRA Poi ad aprile il 25 giorno di festa da trascorrere in gita: Domenica 25 aprile 2015 speciale gita a Bologna

Da Cimabue a Morandi Visita alla mostra e alla città di Bologna

* Per maggiori informazioni vi invitiamo sul nostro sito www.mostreverona.it Associazione Culturale GUIDE CENTER VERONA Interrato Acqua Morta, 64 Verona +39 045.595047
info@turismoverona.it
www.mostreverona.it
https://www.facebook.com/guideverona

Nessun commento:

Posta un commento