18.3.15

Il 22 marzo ad Alvito, il 24 di nuovo a Sora

I PROSSIMI INCONTRI DEL CENTRO DI STUDI SORANI "V. PATRIARCA"

Domenica 22 marzo 2015 alle ore 18,30 ALVITO - Palazzo Ducale, Teatro comunale. Collaborazione della Filodrammatica “G. D’Annunzio” Il "VIAGGIO NELLA NOTTE" con la Regia e drammaturgia di IVANO CAPOCCIAMA con STEFANIA MIELE, IVANO CAPOCCIAMA Pianoforte: GIOVANNI DRAGONE Fonico: DAMIANO PARRAVANO Luci: MASSIMO PORRETTA

Martedì 24 marzo 2015 - ore 16,30 SORA - Sala S. Tommaso - Piazza Indipendenza Dott. BRUNO FRASCA PhD STEFANIA MEZZAZAPPA "La media valle del Liri in età augustea"

L’invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati. Agli studenti presenti, che ne faranno richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La Promozione e organizzazione è del CENTRO DI STUDI SORANI “VINCENZO PATRIARCA”. Fondato nel 1977 - www.centrodistudisorani.it Il Patrocinio della Regione Lazio - Provincia di Frosinone e Città di Sora - Assessorato alle politiche culturali Città di Alvito, Città di Veroli.

Nelle foto la prima lezione al "V. Gioberti" di Sora della docente Silvana Casmirri con le testimonianze sulla Seconda guerra mondiale in Ciociaria e nel Circondario di Sora di C. Iadecola e G. D'Onorio. Questa mattina la seconda relazione del prof. Marcello Carlino. Terzo incontro il 25 marzo, alle 10.30, "La Ciociara sul grande schermo", ancora con il docente di Letteratura italiana della Sapienza M. Carlino.




Nessun commento:

Posta un commento