10.3.15

L'Auditorium ITCG "Cesare Baronio" apre ai Testimoni di Geova"

Lo scorso anno parteciparono circa 20 milioni in tutto il mondo.


"Persone che hanno obbedito al comando di Gesù osservando questa ricorrenza di ogni anno". 

Quest'anno, si chiede la congregazione dei Testimoni di Geova, che ha sede a Pozzo Pantano di Sora, se "ci sarete anche voi". E quindi di conseguenza invita ad assistere insieme alla Commemorazione della morte di Cristo che si terrà venerdì 3 aprile dalle ore 20 in via L. Ariosto a Sora. Nella Sala dell'Auditorium dell'Itcg (Foto in alto). 

Concludono i Testimoni di Geova, dopo aver fatto la domanda iniziale: "Ci saranno milioni di persone. E voi?", scoprirete il valore che la vita e la morte di Gesù possono avere per voi. "La notte prima di morire Gesù si riunì con i suoi apostoli. In quella occasione istituì una celebrazione semplice, e disse: "Continuate a far questo in ricordo di me".

Domenica 12 aprile nel pomeriggio, alle 17.30, si replica con il secondo appuntamento, il raduno questa volta presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in località Pozzo Pantano.

VALENTINA D'URBANO A SORA PRESENTA IL SUO LIBRO 

Intanto si ricorda l'appuntamento di mercoledì 11 marzo. Dalla Libreria Universitas: "ricordo a chi fosse interessato che domani pomeriggio, alle ore 15.00, presso l'auditorium del Baronio ci sarà l'incontro con Valentina D'Urbano". Valentina D'Urbano (nella foto firma il suo libro),  è nata nel 1985 a Roma, dove vive e lavora come illustratrice per l'infanzia. 

"Il suo romanzo d'esordio, Il rumore dei tuoi passi, uscito nel 2012 presso Longanesi, è stato un vero e proprio caso editoriale, conquistando critica e pubblico. Longanesi ha pubblicato anche Acquanera".

Nessun commento:

Posta un commento