27.3.15

Mario Buccilli è il nuovo allenatore del Sora Calcio

A sorpresa è arrivato il nuovo allenatore

a sette giornate dal termine del campionato.

Presentato pochi minuti fa durante la conferenza stampa della società.

Ha parlato con la squadra e poi con i giornalisti. "Ci sono buone individualità ma anche anarchia".

Una squadra con tante potenzialità ma che si deve riposizionare
sui giusti binari. Ci vuole quindi una guida decisa perché i giocatori vengono considerati dai tifosi guardandoli in campo "immaturi".

Sorano, non ha mai militato nei colori bianconeri, lo ricordiamo allenatore del Latina e in Portogallo secondo di Materazzi, ha giocato in Serie B nella stagione 1978/79 col Rimini; allenatore il famoso "mago" Helenio Herrera che a Rimini preparò il suo rientro nel gran giro del calcio e che riteneva necessaria l'apertura agli stranieri nel campionato italiano. Il "mago" Herrera chiamato a Rimini per realizzare l'impresa disperata di salvare la squadra biancorossa.

L'UNITÀ TORNA IN EDICOLA Mario Buccilli il secondo da sinistra nell'ultima foto. L'articolo di Giordano Marzola apparso su l'Unità Sport del 2 aprile 1979. Il giornale dovrebbe tornare in edicola il prossimo 25 aprile, in questi giorni si sta decidendo il nuovo direttore.

Mario Buccilli vuole portare in salvo la squadra bianconera. Domani mattina l'allenamento di rifinitura prima di partire per Roma. La partita contro l'Astrea con inizio alle ore 15. Il futuro in bianconero? La risposta del mister: Tutto dipenderà dal risultato finale in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento