22.3.15

"I PRIMI 6 ANNI DEL CENTRO COMMERCIALE LA SELVA"

Sabato sera, 21 marzo, la festa con il taglio e degustazione della torta.

Poi tanto divertimento per " i primi 6 anni del Centro Commerciale" La Selva situato in via Chiesa Nuova a Sora. 

Un punto di riferimento, un gruppo commerciale che vuole crescere nelle attività culturali e di svago anche con il periodo di crisi che si sta verificando. Sono i primi 6 anni ed è per questo che nella dirigenza c'è la volontà di andare avanti. Il dottor Polito (intervistato) è stata la persona che ha voluto fortemente la nascita del Centro commerciale e che ha avuto il merito di creare  un centro di aggregazione e di acquisti per le famiglie della Ciociaria. 

Domenica 22 marzo, alle 17, "il grande evento per festeggiare il sesto anno di attività del Centro Commerciale" che ospita al suo interno ben 21 attività commerciali: dall'alimentazione all'elettronica, dalla moda al tempo libero. Sono arrivate altre attività ma ora non ci sono più spazi vuoti. 

Nel pomeriggio si aspetta "un caos positivo" perché sarà ospite d'onore Jonas Berami, personaggio famoso, tronista in televisione nelle trasmissioni di Maria De Filippi e attore della serie in onda su Canale 5: "il Segreto". Un evento unico nel suo genere per il territorio pubblicizzato già da qualche tempo. Un impegno della società che gestisce il Centro commerciale e del suo rappresentante Giuseppe Torre; "anche se i tempi sono particolari". Con la crisi in atto fanno del loro meglio.

L'organizzazione di Antonio Bonadies e dell'Art director Paolo Paliotta.

Sul canale YouTube: Sora 3 Valli i video delle due serate.

Nessun commento:

Posta un commento