19.5.15

La premiazione: "IL LIRI" Premio Internazionale di Poesia e Narrativa

Il Centro di Studi Sorani "V. Patriarca" del professor Luigi Gulia,
Presidente del sodalizio fondato nel lontano 1979, si onora di invitare tutti sabato 23 Maggio alle ore 11 presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo Municipale di Sora.

Sala comunale, situata in Corso Volsci 111, che si è arricchita di un dipinto di Antonio Notari visitabile per la prima volta (se si fa in tempo) proprio sabato perché ci si sta lavorando in questi giorni alla sua finale collocazione. Operai del Comune stanno eseguendo lavori edili che servono a predisporre la parete dove verrà collocata l'opera del pittore Notari.

Sabato prossimo nella mattinata si potrà assistere e partecipare alla premiazione dei vincitori del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "Il Liri". È la prima edizione del 2015.

Nella foto il preside e professore Luigi Gulia interviene su Scuola e creatività all'inaugurazione del secondo affresco "La notte dell'arte" di Vico Calabro' sabato scorso presso l"Aula Magna del Liceo scientifico "L. Da Vinci". 

Leggi il resoconto dell'evento nel comunicato stampa del Comune: http://www.comune.sora.fr.it/liceo-scientifico-l-da-vinci-successo-per-linaugurazione-dellaffresco/

Il primo affresco realizzato nel Palazzo Municipale. Più sotto Vico Calabrò, sabato scorso a Sora, che ha fatto riscoprire ai giovani studenti assieme ai loro insegnanti l'antica tecnica dell'affresco.


Nessun commento:

Posta un commento