5.5.15

Per il parco inclusivo ci siamo quasi. I prossimi appuntamenti

Inizia ad intravedersi, finalmente, il traguardo finale,
non manca molto per completare la raccolta dei fondi necessari per la realizzazione del parco giochi inclusivo. A breve inizieranno anche i lavori nel parco S. Chiara. Tuttavia, non si devono tirare i remi in barca, infatti proprio perché l’obiettivo prefissato è vicino verranno svolte nuove manifestazioni.

Questo l’elenco dei prossimi eventi per finanziare la costruzione del parco:

Venerdì, 8 maggio p.v., alle ore 21.00, presso l’auditorium Vittorio de Sica si svolgerà la manifestazione “Pane, mortadella e karaoke”. La quota per partecipare alla gara canora è di soli 3,00 €, ed è comprensiva di panino, birra o un bicchiere di aranciata, per i cantanti più talentuosi sono previsti dei premi. Si ringraziano, per aver reso possibile l’evento, il Supermercato Todis e l’ingrosso alimentare Talenti, che hanno offerto per la manifestazione le bevande e la mortadella;

Sabato, 9 maggio p.v., dalle ore 09.30 in poi, in piazza S. Restituta, sarà possibile ammirare le ragazze ed i ragazzi del liceo artistico che realizzeranno 21 tele dei più bei panorami di Sora. Le opere saranno esposte domenica 10 maggio p.v. nella piazza di S. Spirito, mentre dall’11 al 14 maggio p.v. saranno esposte presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”. L’intero ricavato della vendita verrà devoluto per la realizzazione del parco. Un caro ringraziamento al liceo artistico “Antoni Valente” ed al prof. Fabio Landolfi l’iniziativa messa i campo e per il sostegno fornito, nonché a Carnevale Vernici per aver fornito il materiale necessario per la realizzazione delle opere.

In questa splendida avventura l’Associazione ha ricevuto il sostegno di tante persone, a tutti coloro che hanno contribuito a questo sogno – anche semplicemente acquistando un biglietto della lotteria - si rivolge un affezionato pensiero.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

* Sora, 4 maggio 2015. Firma la nota l'Associazione Proviamoci un po'

Nessun commento:

Posta un commento