15.7.15

12 - 14 LUGLIO 2015 PRESIDIO OSPEDALE DI SORA (2)

A Roma, il 13 luglio i Consiglieri del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello e Davide Barillari hanno depositato una nuova interrogazione regionale a risposta scritta per le sorti dell'ospedale di Sora, "Ss. Trinità".

Si è concluso il presidio, in piazza S. Restituta a Sora, in difesa del SS. Trinità. Augusto Vinciguerra aveva chiamato a raccolta i sindaci; "ma non è un problema economico", per il presidente dell'Ado, la sanità in provincia di Frosinone. Fabrizio Pintori, del M5S, presente in piazza fa sapere della nuova interrogazione dei consiglieri regionali. Sul palco ha preso la parola il delegato dell'Amministrazione di Pescosolido, Baldassarre. Unico amministratore di un comune assieme al sindaco di Arpino che ha ricevuto applausi per la sua proposta di referendum. "Il sorano che si deve distaccare dal Lazio per entrare in Abruzzo". Ma ricordiamo ai nostri politici ed amministratori che esiste già una proposta di legge, quella di Morassut e altri, che prevede la provincia di Frosinone e Latina nella Regione Tirrenica.

"Roma ladrona Sora non perdona", "Sindaci tornate con i cittadini" sono stati alcuni degli slogan apparsi e letti in piazza. Le foto. Il video



Nessun commento:

Posta un commento