16.7.15

L'UNITÀ DI RENZI ARRIVA ANCHE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE DI SORA

Il giornale fondato da Antonio Gramsci
è tornato da poco nelle edicole con polemiche. Tante le critiche sui social sul nuovo corso, sui giornalisti, sul nuovo formato (che può anche andare) e sul sito web (troppo debole). Il lancio con lo slogan: "Il passato sta cambiando".
Il giornale ora lo si può trovare anche, assieme agli altri quotidiani (alcune testate sono scomparse) presso la sala lettura al piano terra della nuova e gloriosa struttura sorana situata in Piazza San Francesco. La Biblioteca comunale ha riaperto da poco e il Pd è in maggioranza. (Il Manifesto arrivò quando c'era Bruno La Pietra in via Deci).

Nella foto in basso la prima pagina dell'Unità di venerdì 17 luglio 2015 e sotto le notizie da aprire su alcuni siti italiani.

"L'Unita di Renzi sdogana Massimo D'Alema". È il titolo chiaro apparso sull'Huffingtonpost: http://www.huffingtonpost.it/2015/07/16/massimo-dalema_n_7807422.html?utm_hp_ref=italy L'articolo di giovedì sull'huffingtonpost italiano: Per D'Alema "Tsipras è un eurocomunista e l'Europa purtroppo è conservatrice. I socialisti europei troppo deboli".
E l'articolo sul blog di Giovanni Taglialavoro, autore di televisione. Riprende la pubblicità del lancio del giornale sugli autobus toscani con Il titolo: "il passato sta cambiando? Sicuri che sia una buona notizia?" Sul Fatto Quotidiano: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/15/lunita-il-passato-sta-cambiando-sicuri-che-sia-una-buona-notizia/1877012/ con i commenti conclusivi.

Nessun commento:

Posta un commento