23.7.15

VICENDA TURBOGAS A SORA, IL DIBATTITO SI SPOSTA A TOFARO. ATTIVATA UNA RACCOLTA FONDI SUL WEB. IL LINK

Secondo appuntamento questa sera,
Giovedì 23 Luglio, alle ore 21.30 si terrà una nuova riunione in piazza a Tofaro.


Ci saranno questa sera aggiornamenti riguardo le novità della vicenda Turbogas a Sora. 

E' stato intanto trovato un ingegnere chimico ed è partita, su proposta de ilverdastro, su internet una raccolta fondi. "Ricordiamo inoltre che questo problema vede coinvolti sia gli abitanti di Sora che di Isola del Liri, quindi è bene che partecipiate tutti per informarVi!", dice Maurizio D'Andria che interverrà assieme ai due avvocati: Contucci e  Lutrario.



TURBOGAS SORA: 

ATTIVATA UNA RACCOLTA FONDI SUL WEB

La nota dei 104 firmatari della class action

Tutta Sora e tutta Isola del Liri, tutta la provincia di Frosinone, tutta Italia e tutti gli italiani all'Estero riscattino con senso civico e sociale tutte le amarezze di questa terra.

Facciamo una cosa giusta... TUTELIAMO LA SALUTE di 40.000 cittadini e le prossime generazioni residenti.

FAI UNA DONAZIONE QUI:
http://www.crowdfunding-italia.com/projects/class-action-x-filtri-alla-turbogas-della-cartiera-del-sole-di-sora-burgo-spa/

DIFENDI LA TUA SALUTE E QUELLA DEI TUOI CARI PER I PROSSIMI DECENNI. Se non interveniamo subito, vincendo la causa civile intentata contro la soc. Burgo SpA, la Regione Lazio (contumace), la Provincia di Frosinone e il Comune di Sora, obbligando la soc. Burgo SpA a mettere i filtri alla turbogas della Cartiera del Sole di Sora, tra pochi anni avremo le prime manifestazioni sanitarie dell'inquinamento dell'aria da PM2,5 come a Taranto, Brindisi,....

Saranno le donne quelle che pagheranno il prezzo più alto della malattia: come mamme, e come addette ai malati in famiglia.

AGISCI SUBITO... AGISCI ORA. FAI LA COSA GIUSTA!

Dona e fai donare.

Manda questo avviso a tutti i tuoi conoscenti in Italia ed all'Estero. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento