24.8.15

ALATRI, LA POESIA E' SERVITA. RASSEGNA DI ARTISTI CIOCIARI NELLA CITTA' ERNICA



L'Ass. Cult. Malamente presenta "La Poesia è servita"

Il 26 agosto 2015 alle ore 21.30 presso il Cortile Palazzo Conti Gentili in Piazza Santa Maria Maggiore. Organizza l'Associazione Culturale Malamente che Presenta “La Poesia è servita”. Un percorso nella Poesia attraverso i cinque sensi. Mercoledì 26 agosto 2015 ore 21.30. Cortile del Palazzo Conti Gentili - Piazza Santa Maria Maggiore alle ore 21.30.


EXPO' D'ARTE CIOCIARA Rassegna di artisti ciociari - ALATRI, Centro Storico - Domenica 30 agosto dalle ore 10.30 alle 21.00

EXPO’ D’ARTE CIOCIARA. Arte in Alatri. Rassegna di artisti ciociari a cura di Lucio Lucchetti. Domenica 30 Agosto 2015 dalle ore 10.30 alle 21.00 nel Centro Storico di Alatri.

Nell’edizione di quest’anno, il dinamico percorso espositivo si snoda lungo le vie della città ernica ed è concepito in modo tale da presentarsi come una mostra collettiva artistica senza una specifica tematica, per fare in modo che ogni artista possa mostrare le opere maggiormente rappresentative del proprio percorso di ricerca.

In occasione del suo ventennale, l’EXPO’ d’Arte di Alatri si arricchisce di un’importante novità, comprendendo generi e linguaggi artistici diversi ed in combinazione tra loro, ed aprendosi in particolare ai giovani.

Per questo, oltre ai pittori e scultori, si intende favorire la partecipazione di artisti e professionisti di tutte le arti visive (grafica, fotografia, fumetti, video, architettura, ecc.) ed anche di coloro che associano le arti visive a quelle dello spettacolo di strada (burattinai, cantastorie ecc.).

La partecipazione è aperta a tutti.

Ogni artista avrà a disposizione un proprio spazio all’aperto, dove esporre fino ad un massimo di 10 opere, provvedendo personalmente all’allestimento.

Referente: Lucio Lucchetti – e-mail lucchetti.lucio@libero.it - cell. 347 3100298.

Nessun commento:

Posta un commento