13.9.15

Pallavolo Serie A2 ALLA NOTTE BIANCA DELLO SPORT E ALLA NONA EDIZIONE DELL'OKTOBERFEST DI VIA AGNONE MAGGIORE SI PRESENTA LA GLOBO SORA

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è pronta
a fare il debutto in società, due le uscite ufficiali in programma nei prossimi giorni. Sabato sul palco di Santa Restituta a Sora, allestito in occasione della quinta edizione della Notte Bianca dello Sport, la squadra verrà presentata ufficialmente, mentre lunedì 14 settembre presso il pub Down Town si alzeranno i calici in onore della nuova stagione.
 Il roster dell'Argos Volley targato 2015/2016, caro ai Patron Giannetti e al Presidente Vicini, farà la sua prima uscita pubblica, e quale occasione migliore se non nella “Notte Bianca dello Sport”. La quinta edizione dell'evento dall’alta rilevanza riconosciuta anche dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone, dalla Camera di Commercio e dal CONI che hanno concesso il loro prestigioso patrocinio, e che vede coinvolte quasi settanta associazioni sportive impegnate in altrettante specialità per un totale di oltre milleduecento associati, si terrà appunto domani, sabato 12 settembre nel centro storico della città di Sora che a partire dalle ore 17,00 ospiterà dimostrazioni, esibizioni e punti informativi.
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora non poteva di certo mancare alla kermesse e per questo, oltre ad accettare con piacere ed entusiasmo l’invito degli organizzatori, ha fatto coincidere la prima uscita pubblica della squadra, la sua presentazione ufficiale, con tale evento.
 L'appuntamento è alle ore 21,00 in piazza Santa Restituta dove sul palco allestito per l'occasione l'Argos Volley ha in serbo di proporre tante sorprese e soprattutto tante novità riguardanti la stagione appena cominciata.
 Il momento più atteso sarà sicuramente quello della presentazione del roster e dello staff della nuova Globo Banca Popolare del Frusinate Sora targata 2015/2016 con tutti i protagonisti, atleti e non, che rivolgeranno un saluto ai presenti.
Ma ci sarà anche spazio per il lancio della campagna abbonamenti con vantaggi tutti da scoprire, per le attività rivolte ai più piccoli con il minivolley e la scuola volley ma soprattutto con la presentazione della nuova edizione dell' “Oasi dei Sapori Volley Cup”, il torneo provinciale interscolastico che interesserà le scuole Medie e le Superiori del territorio.
Contemporaneamente a questo spazio, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà presente per tutta la durata della Notte Bianca dello Sport, sempre in piazza Santa Restituta con lo stand dove sarà possibile avere tutte le informazioni sulla stagione oltre a poter sottoscrive abbonamenti e pre-iscrizioni ai vari corsi, e fare le foto con i propri beniamini. Immancabile anche il campo da pallavolo che sarà a disposizione di quanti vogliano provare a dilettarsi nel volley o solo per scattare una foto con il proprio beniamino.
Il prossimo lunedì 14 settembre invece, a partire dalle ore 20,30, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà ospite del rinomato Down Town Pub dove è in programma la nona edizione dell’Oktoberfest.
 Il famoso locale sorano di via Agnone Maggiore come ogni anno in questo periodo, parallelamente alla festa popolare di Monaco di Baviera, organizza l'Oktoberfest dando vita a una undici giorni davvero intensa tra musica, balli, piatti tipici bavaresi e ovviamente tanta buona birra.
Il titolare del pub, Marco Farina, ha inaugurato la kermesse lo scorso giovedì 10 settembre con la classica apertura della botte dando poi il via a una serie di concerti per tutti i gusti. Per la serata di lunedì, quella durante la quale si esibiranni i Musicisti del Basso Lazio - MBL, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà l'ospite d'onore. Gli atleti assieme allo staff tecnico e dirigenziale dell'Argos Volley arriveranno al PalaTenda di via Agnone Maggiore attorno alle ore 20,30 per assaporare le delizie bavaresi della cucina del Down Town Pub e per brindare alla ottava edizione della classica festa d'ottobre e al nuovo campionato 2016-2016.

* Sora 12 settembre 215. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento