8.9.15

Tuning TERZO MEMORIAL VALERIO FEDERICO

L'evento da poco realizzato a Frosinone dalla Casa del Volontariato in collaborazione con l'associazione di volontariato ValerioNelCuore

GARA DI TUNING MEMORIAL VALERIO FEDERICO

Per il terzo anno consecutivo si e rinnovato l'appuntamento con Il memorial Valerio Federico, gara di tuning a lui dedicata ed organizzata da Audiomania in collaborazione con l'associazione onlus ValerioNelCuore che come sempre si è svolta presso il bar Gustami area di servizio total/erg di Patrica .

La manifestazione patrocinata dai comuni di Frosinone e Patrica ha visto la partecipazioni di ben 70 veicoli tra auto, moto, micro car e minimoto. Tra queste anche l'auto di Valerio, che quest'anno ha portato a casa ben 2 premi.

Tanti i premi assegnati al termine della gara; dj, sql, spl, tuning, rombo, tanti premi speciali tra cui l'ambito "premio Valerio" offerto dalla famiglia di Valerio e aggiudicato grazie ai voti dei membri dell'associazione ValerioNelCuore, associazione di volontariato , molto impegnata nel sociale e nata proprio in memoria del giovane .

Tra i numerosi premi speciali, le novità di quest'anno sono state: il premio micro car e il premio limbo Car che per aggiudicarselo i concorrenti sono dovuti ricorrere a curiose strategie che hanno movimentato e animato il fine gara.

Non sono mancati momenti di commozione quando, alle ore 21, ora in cui tre anni fa Valerio ci lasciò, tutte le auto presenti hanno acceso motori, luci e impianto hi-fi a alto volume, per portare il saluto di tutti a Valerio. Oltre a Valerio quest'anno si è ricordato anche Francesco, giovane che ci ha lasciato qualche settimana fa e Mirella, mamma di un grande amico di Valerio partecipante alla gara, che ci ha lasciato pochissimi giorni fa.

La famiglia di Valerio e i soci dell'Associazione ValrioNelCuore soddisfatti della riuscita della manifestazione, vogliono ringraziare i comuni di Patrica e Frosinone per il patrocinio, il Bar Ristoro "Gustami" per l'ospitalità, Audiomania per l'organizzazione della gara, l'emittente Radio Movie Mania per la diretta audio e soprattutto i sempre numerosi partecipanti alla gara dandovi appuntamento al prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento