4.10.15

CENTROSORAEXPO, SI APRE SABATO A SORA UNO SPAZIO POLIFUNZIONALE. LA FESTA DEL GUSTO

TERRITORIO  DOMANI

Ci sono eventi che hanno la potenzialità  di creare  condizioni che imprimono una accelerazione ai processi di sviluppo del territorio. SORA è alla vigilia di vivere un tale momento.
La comunicazione e la conoscenza delle realtà territoriali e delle loro produzioni sono il primo gradino  di una corretta ed efficace programmazione commerciale.
In questo contesto si pone come vetrina  del territorio il CENTROSOREXPO. Infrastruttura di elezione polifunzionale contemporanea, utilizzabile per eventi , meeting,  convention, mercatini tematici, esposizione e commercializzazione  di prodotti agricoli di nicchia, spazio per atelier, temporary  shop.
Dunque una location multitasking. Presentazione e apertura di CentroSoraExpo, che è situato all’interno, con struttura autonoma, del Centro Commerciale La Selva, sabato 10 ottobre alle ore 16.30.
“Festa del Gusto”, tra Arte, Tradizione e Contemporaneo.
Ricreando un ambiente agricolo, il 10 ottobre  in collaborazione  con l’Istituto Alberghiero di Sora e con il Patrocinio del Comune di Sora, della Camera di Commercio e della Coldiretti, ospiteremo aziende agricole del territorio, produttori di eccellenze.   Gli organizzatori  si collocano  fra coloro che postulano la rivalutazione dell’agricoltura e dei metodi  puliti”, e condividendo la nostra idea, l’Istituto Alberghiero ci farà gustare ricette con ingredienti offerti dai produttori intervenuti. Sempre in omaggio alla tradizione, caratterizzeranno il tema i gruppi folcloristici reduci dai successi dei gonfaloni di Arpino.
I ragazzi dell’Urban Writer, artisti che  esprimeranno la propria creatività.
Street Food con RossoVermiglio.
In tema di pulito, l’Associazione Amici del carnevale di Broccostella, si esibiranno con le auto a pedale.
Spazio ludico di fantasia  con  un mini corso di cucina creativa  “Baby Kitchen” per i più piccoli, simpaticamente guidati dalla Cooperativa I Naviganti.
A marcare il carattere festoso dell’iniziativa clown su trampoli e artisti di strada e un brindisi finale di BUONAUGURIO  in collaborazione con i maestri  enologi e la loro produzione di eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento