5.11.15

"DEDICATO", SI AVVICINA LA SERATA DEL 9 NOVEMBRE. DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

UNITI SI PUO’. L’Associazione Iniziativa Donne sostiene DEDICATO

Incitate dallo slogan “UNITI SI PUO’ “ lanciato  nelle scorse settimane dalla Presidente dell’Associazione di promozione sociale l’ApertaMente, Tiziana Di Vito, le socie dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne scelgono di scendere in campo per sostenere il format ideato per il 9 Novembre 2015 denominato DEDICATO. L’evento - spettacolo è a pagamento ed ha una natura benefica che vede proiettati i tanti sacrifici dello staff  e di un territorio verso l’apertura di una casa d’accoglienza per vittime di violenza. Purtroppo la nostra Provincia conta tante vittime che per mani violente hanno trovato la morte. Basta famiglie spezzate, basta violenze tra le mura domestiche, basta leggere sui quotidiani atti violenti avvenuti nel nostro circondario. Tante le manifestazioni volte a denunciare, a ricordare, a scuotere gli animi ed a sensibilizzare. DEDICATO è altro. In una sera la Città di Sora ospiterà ,all’interno del Palazzetto dello Sport Luca Polsinelli ,una manifestazione che mira a lasciare un segno su questo territorio lanciando  messaggi di rinascita grazie ad un aiuto concreto rivolto alle tante donne che si sentono soffocate da ambienti dove subiscono violenza, ma non sanno dove andare.
Una struttura a Sora serve perché alta è la richiesta d’aiuto! L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne collaborerà con l’Associazione l’ApertaMente con i fatti perché bisogna creare una rete forte e capace di non creare buchi; bisogna creare una fitta trama tra le varie realtà per raggiungere obiettivi importanti. Nessuno è escluso nella corsa alla solidarietà. La popolazione è stanca di sentir parlare di violenza? Il quotidiano ce la descrive come una grande piaga sociale, ma la società è rappresentata dal singolo. Se si desidera collaborare in questo processo, se si vuole cambiare pagina, se si è pronti a migliorare il futuro siete tutti invitati a dare il vostro contribuito.
Oltre ai posti-vendita già divulgati ed ai circuiti on-line sarà possibile acquistare i biglietti sabato 7 Novembre dalle 16 alle 19 , domenica 8 dalle 11 alle 12.30 e lunedì dalle 17 alle 19 presso lo stand ubicato in Piazza Santa Restituta a Sora.Durante i pomeriggi di sabato 7 e domenica 8  dalle 16 alle 19 la vendita dei biglietti si svolgerà anche presso il Centro Commerciale La Selva. Molti gli artisti presenti alla serata benefica, qualcuno dei quali sarà ospite a sorpresa  presso gli stand allestiti sia in Piazza Santa Restituta che all’interno del Centro Commerciale La Selva per conoscere da vicino il pubblico dell’evento…quindi affrettatevi a non perdere l’occasione di divertirti facendo beneficenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento