17.12.15

PRIMA DI NATALE VISITA GUIDATA ALLA CHIESA DI SAN DOMENICO

Per la «Verona raccontata ai veronesi» l'Associazione culturale Guide Center Verona* è lieta di "invitarvi al prossimo e ultimo appuntamento domenicale di quest'anno prima della pausa natalizia!

Questa volta vi accompagneremo alla visita della chiesa di San Domenico, capolavoro del Barocco veronese e dei palazzi signorili di Stradone San Fermo. Per l'occasione, al termine del tour, siete tutti invitati presso la nostra sede Guide Center Verona per un brindisi e per scambiarci gli auguri di Natale!"

DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 SAN DOMENICO, STRADONE SAN FERMO E... BRINDISI FINALE!

L'orario è alle 15.00 ("consigliamo di presentarsi con 15 minuti di anticipo); dove: Davanti la Chiesa di San Domenico (via del Pontiere, 30); costo: € 10,00 a persona (€ 5,00 ridotto ragazzi 12-18 anni, gratuità bambini 0-12 anni); durata: 1 ora e mezza. Le visite riprenderanno regolarmente Domenica 10 Gennaio 2016 con la visita alla chiesa di San Bernardino e ai capolavori d'arte custoditi al suo interno!

Informazioni generali: - in caso di adesione ai tour, non è necessaria la prenotazione (salvo in caso di gruppi superiori a 10 persone); in ogni caso, per garantire la buona qualità del servizio guida, consigliamo di confermare la vostra adesione al tour entro 2 ore dall'orario di inizio. - la visita guidata viene garantita anche in caso di pioggia, salvo diversa comunicazione sul nostro sito web; - il ticket per la visita guidata è acquistabile direttamente dalla guida oppure nei giorni precedenti all’evento presso il nostro ufficio. Per maggiori informazioni vi invitiamo sul nostro sito www.mostreverona.it Grazie e buona giornata".

* Associazione Culturale GUIDE CENTER VERONA Interrato Acqua Morta, 3/c  37129 Verona +39 045.595047 info@turismoverona.it www.mostreverona.it https://www.facebook.com/guideverona,www.mostreverona.it | info@turismoverona.it | Facebook

Nessun commento:

Posta un commento