17.2.16

Scuola Media "E. Facchini": I vincitori dei concorsi scolastici

La comprensibile soddisfazione del dirigente del “3°” I.C. di Sora, dott.ssa Marcella Maria Petricca

Ancora significativi traguardi raggiunti dagli alunni della Scuola Media “E. Facchini”
E' ormai consuetudine il successo degli alunni della Facchini quando si cimentano nei concorsi scolastici e non sia presso gli istituti superiori di Sora sia in ambito provinciale, regionale, nazionale ed europeo.

In questi giorni, infatti, stanno pervenendo alla Dirigente, dott.ssa Marcella Maria Petricca, i nominativi degli alunni vincitori con grande soddisfazione di tutti.
Vincitrici del concorso indetto dal liceo-ginnasio “Simoncelli” sono risultate Cancelli Francesca e Petricca Gaia, mentre Milani Sibilla ha tagliato il traguardo nel concorso del Liceo-ginnasio “Tulliano” ed infine Bruni Iolemorena e Guida Francesco hanno occupato i vertici della graduatoria presso il liceo scientifico “Leonardo da Vinci”.
Si arricchisce così ulteriormente il palmares della Facchini già cospicuo di riconoscimenti ma ciò che più inorgoglisce la Dirigente ed i docenti è la consapevolezza che tali brillanti risultati si confermano nel prosieguo degli studi fino a consolidate carriere universitarie di giovani sorani nel cui iter scolastico la loro scuola ha rappresentato una pietra miliare.

Un forte “ad majora” per tutti da parte del dirigente scolastico del “3°” e del personale della prestigiosa Scuola Media “E. Facchini“.

Nessun commento:

Posta un commento