26.5.16

Gli 80 anni di Don Bruno Antonellis, i ringraziamenti

Una manifestazione di affetto e di gratitudine, ma anche il riconoscimento a don Bruno per la sua fattiva ed efficace testimonianza cristiana di uomo e di sacerdote.  Per questo il Consiglio Parrocchiale di Santa Restituta e le Confraternite della Parrocchia desiderano esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti e a quanti sono stati presenti, moltissimi anche solo con la preghiera, ai festeggiamenti per il compleanno di don Bruno Antonellis.
Per il Consiglio Parrocchiale, si è fatto portavoce il segretario, preside Sandro Rapini:”Un grazie  dal profondo del cuore va a Nostro Signore per gli ottanta anni di mons. Bruno Antonellis, per avercelo donato come parroco, ma anche con l’augurio e la speranza di conservarcelo ancora per molto tempo. 
Un secondo grazie, inoltre, lo rivolgiamo per la sua gradita partecipazione, al vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, che con la sua presenza rilevante e magistrale  ha valorizzato l’evento ed impreziosito la Celebrazione Eucaristica. 
Un terzo grazie è per il sindaco di Sora, dott. Ernesto Tersigni, che ha avuto parole di elogio per il nostro parroco. Lo ha  ringraziato per il suo impegno sacerdotale e la sua grande disponibilità in ogni occasione, donandogli anche, a nome della comunità sorana, una particolare e significativa targa ricordo. 
Un altro caloroso grazie va  ai molti sacerdoti concelebranti, ai parenti sandonatesi di don Bruno Antonellis, agli amici,agli estimatori,  ai parrocchiani ed a quanti, presenti con il loro affetto e la loro testimonianza, hanno voluto rendere omaggio “al preposto”, sacerdote ed uomo mite, buono e disponibile e vero testimone della fede e del Vangelo”.

Nessun commento:

Posta un commento