18.6.16

Calcio mercato Davide Zappacosta alla Roma?

Sabatini a Milano, ha inizio il mercato, propone Bakambu e valuta anche l'acquisto di Davide Zappacosta, 24 anni, se non va in porto l'arrivo di Bruno Peres.

Il ruolo del calciatore sorano a Torino è difensore e in queste ultime settimane Zappacosta è in odore di Nazionale. Sono giornate di dubbi, ipotesi e speranze per tanti calciatori: c'è chi non vuole partire come Nainggolan (preoccupato dopo la partenza di Miralem Pjanic) che con la Roma ha 108 presenze dal gennaio 2014 e 13 gol realizzati.

Oggi il Corriere dello Sport titolava: "Roma-Torino se non è Peres è Zappacosta". I giallorossi puntano l'altro esterno granata Caceres in attesa, spunta il baby Enrique. Le operazioni da mettere in piedi tra Roma e Torino si stanno studiando. Massara ha chiesto informazioni su Davide Zappacosta, giovane esterno che il Torino vende perché è chiuso da Bruno Peres. "Zappacosta utile per le nuove liste".

Scrive ancora Guido D'Ubaldo: "Classe '92, esterno destro, Zappacosta è entrato nel giro della nazionale, ma nel club ha trovato poco spazio solo nel finale di stagione, quando Ventura ha spostato Bruno Peres a sinistra". Il sorano ha per il club romano un profilo interessante perché "la Roma ha bisogno di inserire atleti italiani nella rosa". Davide Zappacosta, in Piemonte dall'Atalanta, però è costato al Torino 5,5 milioni, e a Roma può arrivare solo in prestito. O la Roma può trattare con altri giocatori.

Nella foto l'articolo di sabato 18 giugno 2016.

Nessun commento:

Posta un commento