29.6.16

Isola del Liri Alatri LA CITTÀ DEI BALOCCHI

Dal 30 giugno al 3 luglio 2016 ad Isola del Liri presso il piazzale Ex Boimond nella parte alta della città delle cascate sarà a disposizione un ampio parco giochi. "La Città dei Balocchi" è una manifestazione che ha ottenuto il Patrocinio del comune isolano. Quattro serate da trascorrere fino a notte con tanta allegria, a disposizione dei bambini fino a 12 anni ed adulti ci sono giochi gonfiabili, animazione e la possibilità di ascoltare buona musica, vedere dell'ottimo cinema degli anni '70 degustando dell'ottima pizza e tanta altra gastronomia. Primi, secondi e antipasti a volontà ma il prezzo non cambia.

ROCK THE CYCLOPS 2K16

Ad Alatri dal 7 luglio a sabato 9 Mario Music Club presenta "Rock The Cyclops 2K16". Inizio live dalle ore 21 ma l'apertura è fissata per le 18 con stands, mostra fotografica e tanto altro da scoprire. In piazza Regina Margherita col patrocinio del Comune di Alatri. Il programma prevede per giovedì 7 luglio Tributo a Negrita con Fantedica, seguirà At The Weekends e Hiraude. Venerdì 8 Nirvana Tribute con Bleach, Shiny Black Anthem e Wrong (Depeche Mode Tribute). Sabato 9 luglio 2016 esibizione di Random Clockwork e InSilenzio.

CANTINE APERTE

Nel centro storico di Isola del Liri il 2 e 3 luglio. Organizza la Cooperativa "Idea Nova" col patrocinio del Comune di Isola del Liri.

Nessun commento:

Posta un commento