4.7.16

ALESSIO LA PADULA A SORA, ANNA TATANGELO "LIBERA TOUR 2016" AD ISOLA DEL LIRI

Mentre Latella intervistava Matteo Renzi il giovane ballerino (20 anni tra qualche mese) Alessio La Padula era ospite del Centro Commerciale "La Selva" di Sora.

L'artista, idolo delle teenager da poco tornato da New York, ha partecipato alla trasmissione televisiva Amici, ieri ha incontrato le tantissime giovanissime fan presenti; nel video su YouTube alcuni momenti del pomeriggio trascorsi insieme. 
Alessio La Padula, per la prima volta a Sora, nella sua esperienza unica a New York ha incontrato tanta gente nuova e ha potuto sperimentare una diversa tipologia di danza.

Il video: https://m.youtube.com/watch?v=w59FLPZg9Ds

Presso il Centro commerciale le manifestazioni vanno avanti. Si parla già della nuova edizione, la n. 11 dal 2 al 7, de La Strada della Pizza di inizio agosto che organizza 11 anni l'Associazione "Civitas". Martedì sera con I Fichissimi; il 3 agosto serata con Paolo Caiazzo e i Sottotono. Giovedì 4 agosto è la volta di Rino Gerard Tribute Band; venerdì 5 Gigi & Ross e Kriminal Folk Band. Sabato 6 agosto Gio' Valeriani e domenica, serata conclusiva, con le canzoni di Porkband.

Poco prima la cantante Anna Tatangelo era su Rai1 con D'Agostino e Conti. La cantante sorana sarà in concerto l'11 luglio ad Isola del Liri dalle ore 22 e 30 in piazza De Boncompagni. Con la tappa isolana del concerto "Libera Tour 2016" Anna Tatangelo chiude il programma civile dei festeggiamenti del Ss.mo Crocifisso che sono iniziati lunedì 4 luglio con la scuola di danza: Danza Liri. Seguiranno i suoni, canti e danze popolari de I Dissonanti per arrivare al concerto di musica classica napoletana di Consiglia Riccardi il 9 luglio.

La tradizionale Sagra di Pollo e Peperoni (piatto tipico isolano) è in cartellone per la serata dell' 8 luglio questa volta in piazza Gregorio VII.

Domenica 10 luglio la tradizionale Fiera di Merci. Alle 10 arrivo del Coro Bandistico Gioia del Colle in viale Piscicelli e in piazza De Boncompagni il concerto proseguirà in giornata.

Nessun commento:

Posta un commento