30.7.16

LA STRADA DELLA PIZZA, MARTEDÌ SI APRE LA KERMESSE ANCHE CON LA PALLAVOLO

Quest'anno non solo acqua, farina, musica e cabaret ma a sorpresa (durante la seconda conferenza stampa di presentazione al Centro commerciale La Selva) arriva l'annuncio di Salvatore Lombardi: anche la squadra della pallavolo sorana, la Biosi Indexa Sora, farà visita a La Strada della Pizza.

Quest'anno quindi anche lo sport che si aggiunge al programma dell'11a edizione di via Chiesa Nuova. "Una marcia in più" come dice anche il sindaco De Donatis nel saluto ripreso dal depliant dell'Associazione culturale Civitas. Per il sindaco "gli organizzatori hanno saputo regalare un importantissimo risvolto sociale all'evento, decidendo di destinare parte dei proventi al reparto di psichiatria dell'Ospedale SS. Trinità di Sora".  Infatti l'Associazione si prefigge di realizzare il progetto: "Noi la pizza la facciamo con il cuore" ristrutturando uno spazio verde nelle vicinanze del reparto. E forse anche la squadra del Sora Calcio sarà presente al La Selva.

Mauro Buschini ringrazia "Antonio e Salvatore Lombardi per l'organizzazione di una nuova edizione della kermesse La Strada della Pizza, evento divenuto cult della provincia di Frosinone".

L'inizio della degustazione della pizza alle ore 19 con stand di stuzzicheria, di giochi gonfiabili e di frutta. Il 2 agosto si inizia con la musica de i Fichissimi. Domenica 7 agosto si chiude con il gruppo isolano Porkband. Il gruppo sorano Kriminal Folk Band si esibirà venerdì 5 agosto 2016.

Nessun commento:

Posta un commento