13.8.16

5^ GRAN PREMIO FORMULA UNO A PEDALI DI BROCCOSTELLA

In ricordo del caro amico Marco dell'Associazione "Amici del Carnevale di Broccostella". In arrivo team dalla Lombardia.

La Formula Uno a Pedali quest'anno si svolgerà nei due giorni di sabato 27 e domenica 28 agosto 2016 nel circuito cittadino con la chicane Pirazzini, la chicane Cretari, la curva Muretto, la curva del Macellaio, la salita del viale Sirio Corona e il rettilineo della Stella.

Il programma della gara ha inizio nella giornata di domenica 28 con la verifica delle macchine alle ore 10. Le prove libere nel pomeriggio dalle 15; dalle 15.45 hanno inizio le prove di qualificazione. Alle 17 l'inizio della gara con le premiazioni a sera. Alle ore 21. Sono 7 i team partecipanti, comunicano gli organizzatori. Da Milano arriva il Team Marianna di Gallarate; gli altri: Team Carcon Bike; Team Datecipista di Sesto San Giovanni Milano; Team Romella Racing (2); Team Scorpion Bikers e Team Valcomperta.

Sabato sera la musica da ascoltare dalle 21 è quella di Cristiano Pork Band e domenica 28 intrattenimento musicale con i Fichissimi. In entrambe le serate tanta pasta, panini e birra. Ricordano dall'Associazione "Amici del Carnevale di Broccostella".

Nessun commento:

Posta un commento