13.8.16

A SETTEMBRE IL PRIMO FESTIVAL "VOCI D'ORO", PRESENTA PAOLA ZANONI

Invito del medico e musicista Francesco Tatangelo a partecipare al Festival "VOCI D'ORO", a Sora presso il Parco La Staccionata, nella localita' S. Giorgio.

"Possibile ancora ISCRIZIONI di Artisti. Un brano a libera scelta. Cantato oppure in Recitazione (Bambini, Giovani, Adulti)".

Per partecipare al Festival Voci D'Oro, patrocinato dal Comune di Sora Assessorato alla Cultura, dalla Regione Lazio e Provincia di Frosinone, basta prendere contatti con l'Associazione AMS di Francesco Tatangelo al n. 331. 7259478

"Voci D'Oro è un evento per valorizzare l'Arte della Recitazione e il Canto!" Il festival quest'anno si svolgerà domenica 4 settembre con orario serale accompagnato dalla degustazione di prodotti tipici locali. Presenta la conduttrice televisiva Paola Zanoni (nella foto dal sito www.paolazanoni.it

Ad ottobre il secondo incontro de La Staccionata dedicato al Premio Arte e Comunicazione. Molto probabilmente si terranno le premiazioni al coperto all'Auditorium.

"Vi aspettiamo numerosi nel bel Parco Naturale dove si terra' il Festival " VOCI D'ORO", ubicato alle falde della Collina S. Angelo ! Bella Sora, Bella Italia !" Conclude Francesco Tatangelo, medico, musicista e direttore artistico dell'Accademia Musicale di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento