25.8.16

IL 3 SETTEMBRE L'AGENDA TREMENDA CON DEAR JACK

DON ANTONIO MAZZI presenta “TREMENDA” il DIARIO a tutta MUSICA
OSPITI SPECIALI DEAR JACK

Sabato 3 settembre, alle ore 18,00 presso Eataly Smeraldo si svolgerà la presentazione dell’Agenda Tremenda a cura di don Mazzi.

Ospiti d’onore, insieme all’ideatore, i Dear Jack che si presteranno ad incontrare tutti i fan che avranno acquistato l’agenda nello store di Eataly Smeraldo. Dalla metà di agosto,
infatti, chi acquisterà l’agenda presso lo store di Piazza XXV Aprile, ritirerà un coupon in cassa. Al termine della
presentazione del 3 settembre, portando l’agenda e il coupon, si potrà assistere al firma copie dei Dear Jack.

Il diario Tremenda
La collaborazione tra Fondazione Exodus, RTL 102.5, Radio Zeta L’Italiana e musicfirst.it ha dato vita all’Edizione 2016/2017 del diario “Tremenda”  nato 20 anni fa da un’idea di don Antonio Mazzi e diventato, nel corso del tempo, strumento di comunicazione con gli studenti che lo scelgono e lo apprezzano, per i suoi contenuti fortemente educativi. 

L’edizione di quest’anno, che ha come testimonial Bianca Atzei, Dear Jack, il Trio e Sara Ventura, vuole stimolare i ragazzi alla riflessione, insieme a insegnanti e genitori, su quella che, per molti di loro, è una vera e propria compagna di vita: la musica.

Il tema è declinato attraverso racconti e pillole di saggezza editi dallo stesso don Mazzi, citazioni di musicisti di ieri e di oggi, estratti di canzoni e da una quarantina di simpatici fumetti, partoriti dalla fervida immaginazione di un gruppo di fedelissimi amici di matita.

Tremenda: non solo un’agenda, ma un vero gesto di solidarietà
Tremenda è una linea Made in Italy che unisce qualità e impegno sociale, acquistando infatti i prodotti a marchio Tremenda, si contribuisce a sostenere i progetti e le attività della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi.
Per chi acquisterà il diario all’interno troverà un codice promozionale spendibile su musicfirst.it,  il sito di riferimento per acquisti di musica e video.

Per informazioni:
Fondazione Exodus Onlus
Marialba: Tel. 02/21015.201 - segreteriadonmazzi@exodus.it
Rosanna: Tel. 02/21015.313 - rosanna.stravino@exodus.it
Rossana: Tel. 02/21015.205 - rossana.serafino@exodus.it
ACQUISTALA ONLINE
Disponibile presso:
BENNET - COOP - ESSELUNGA - GIGANTE - MONDADORI STORE ADERENTI

Per informazioni:
Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi
Numero Verde: 800 191 826
tremenda@exodus.it
www.exodus.it
Music First - Il negozio di musica e film
Numero di telefono: +39 0396426629
info@musicfirst.it

Nessun commento:

Posta un commento