19.8.16

ISOLA DEL LIRI È BELLA DI NOTTE

EVENTO GRATUITO E APERTO A TUTTI

È "Isola del Liri Bella di Notte" con il Patrocinio della Città di Isola del Liri, la Pro Loco, Stayisola e l'Asd Caminando en grupo. Per le ulteriori informazioni la pagina dell'Asd su Facebook. Le iscrizioni da effettuare entro le 17 del 2 settembre 2016.

Il 2 Settembre 2016 alle ore 20,30 in Piazza De Boncompagni. Una "Camminata nel centro storico di Isola del Liri con visita a luoghi caratteristici della Citta’".

UNA MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTI E
GRATUITA: PER MOTIVI LOGISTICI LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA

Sandro Porretta, che invita a partecipare: "inviando SMS al n. 3478319577 con scritto nome cognome Isola 2016 ENTRO LE ORE 17.00 del 02/09/2016", ricorda: "Trattasi di suggerimento di itinerario ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonchè delle azioni verso terzi, con esonero di responsabilità degli organizzatori dell’evento. Si raccomanda I minori devono essere accompagnati almeno da un genitore il quale è tenuto alla continua sorveglianza degli stessi. consigliate scarpe da ginnastica tipo di percorso asfalto, gradini, sanpietrini, ciottolati, sterrati, prato". Conclude Sandro Porretta: "Evento aperto a tutti con obbligo di prenotazione secondo le modalità sopra descritte".

Nessun commento:

Posta un commento