21.8.16

L'AMICHEVOLE AL TOMEI FINISCE IN PARITÀ

Termina 2-2 l'amichevole tra Sora Calcio e Monte San Giovanni Campano questa mattina allo stadio Claudio Tomei.

Ottima prova dei bianconeri contro gli avversari dei molti ex, che disputano il campionato di Eccellenza, ben due categorie sopra quella del Sora. Indisponibili Fernando Gemmiti, Grossi, Ascione. Il primo tempo si apre con il vantaggio del Monte S. Giovanni, con una bella azione personale di Reali, che infila il portiere sorano Giustini con un sinistro sotto la traversa. Nel secondo tempo i due allenatori effettuano la solita girandola di cambi e gli ospiti raddoppiano in apertura con un sinistro a girare sul secondo palo di Esposito. Il Sora è bravo a non mollare e prima dimezza le distanze con Giorgi, bravo a liberarsi e infilare in rete con un destro preciso, poi pareggia con Simoncelli per il 2-2 finale. Prossima amichevole dei bianconeri mercoledì 24 Agosto alle 16.30 allo stadio Tomei contro il Morolo (Eccellenza). 

Queste le formazioni scese in campo:
Sora Calcio 1° tempo: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Porretta, S. Lombardi, Pagnani, Gigli, Venditti, Tomaselli. 2° tempo: Santoro, Rotondi, A. Gemmiti, Pentagallo, Villa, Vitale, Pecoraro, Giorgi, Marini, Simoncelli. All. Tersigni-Zappacosta.
Monte S. Giovanni Campano: Nardozzi, Fiorini, D. Lombardi, Davide Mastrantoni, Iozzi, Taddeo, Florese, M. Cirelli, E. Cirelli, Esposito, Reali. A disp.: Cantarelli, Di Maso, Cellupica, Paolucci, Compagnone, Testa, Frioni, Diego Mastrantoni. All. Cinelli.

Nessun commento:

Posta un commento