9.8.16

LA SQUADRA DELLA BIOSI' INDEXA SORA NELLA PRIMA USCITA A LA STRADA DELLA PIZZA


La curiosità volsca è stata finalmente soddisfatta e il pubblico della Biosì Indexa Sora ha potuto salutare e abbracciare vecchie glorie e nuovi beniamini nella prima uscita ufficiale del club del presidente Vicini.

Nella serata di ieri infatti, il roster si è presentato alla sua città calcando il palco allestito in occasione di una delle manifestazioni estive più seguite e attese del calendario sorano, “La Strada della Pizza”, presso il centro commerciale La Selva.

A dare il benvenuto al team centina tra curiosi e tifosi che con la loro numerosissima presenza hanno già fatto emozionare gli atleti alla loro prima uscita pubblica. Il mare di gente presente era davvero impressionante al colpo d’occhio, ma ora che il livello di squadra e società è quello della SuperLega, ossia del massimo campionato italiano, tutti si dovranno abituare a tali palcoscenici e platee.

Prima di giungere all’evento e mettersi a disposizione del gremito pubblico però, società e rosa si sono radunati in intimità tra le mura della sala conferenze degli stabilimenti Globo S.P.A. dove, a partire dalle ore 17.30, gli atleti sono stati ricevuti dallo staff dirigenziale, tecnico, medico e societario e hanno iniziato ad assaporare il nuovo ambiente, quello che li circonderà per tutta la stagione.

Dopo il primo incontro “in famiglia”, è stata la volta della calda platea volsca, questi giorni impegnata nella preparazione di una degna accoglienza ai loro atleti del cuore. Il “benvenuto” è stato quello delle grandi occasioni, nella serata conclusiva della kermesse tenutasi in Via Chiesa Nuova, quella “da botti”, dove coach Bagnoli e i suoi atleti sono stati chiamati uno a uno dal loro speaker Pietro Di Alessandri a farsi conoscere dal festoso pubblico accorso in massa per vedere dal vivo i campioni che animeranno la prima stagione di SuperLega che la città di Sora ricordi.

La presentazione è stata trasmessa anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’Argos Volley, dando così possibilità anche a chi non ha potuto essere presente di vedere i volti emozionati ma già carichi e decisi degli atleti che vestiranno la casacca Biosì Indexa Sora, di ascoltare voci e dichiarazioni dei giocatori venuti a garantire prestazioni brillanti ed emozioni uniche.

Applausi, passione e calore per i confermati Rosso, Sperandio, Santucci, Marrazzo, Lucarelli, pronti ad assicurare lo stesso cuore messo in campo durante la meravigliosa stagione che sembra ancora non essere conclusa, la stessa professionalità profusa in palestra e sul parquet e che ha determinato i prestigiosi risultati ottenuti e i nobili livelli raggiunti. Stesso affetto ma anche tanta curiosità nello scovare i nuovi attori della stagione 2016/2017; il figlio adottivo Corsetti tornato a casa Argos dopo un anno trascorso a fare esperienza sul terreno dell’Andria Volley, Mattei venuto da Latina, Tiozzo da Cantù, e poi il “vento dell’est” con il trio di stranieri Kalinin (russo), Seganov e Gotsev (entrambi bulgari). Assente giustificato l’ultimo acquisto del club bianconero, l’opposto bielorusso Miskevich, attualmente impegnato con la propria nazionale nelle Olimpiadi di Rio.

Successo non solo per il roster, ma anche per la campagna abbonamenti dall’eloquente nominativo: “Sora ama il volley”: alla destra del palco ieri sera era presente un corner per l’acquisto del titolo d’ingresso alle gare casalinghe, valevole per l’intero campionato, e i cittadini sorani hanno dato ancora una volta prova dell’interesse e dell’amore che li lega alla realtà sportiva di patron Giannetti assicurando una presenza massiccia al PalaGlobo e il miglior tifo possibile, per supportare a dovere una regular season che si preannuncia sicuramente entusiasmante. Per info e prenotazioni sulle fantastiche possibilità che Prime offre, www.liveticket.it, o direttamente al PalaGlobo “Luca Polsinelli” dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 19,00.

* Sora 8 agosto 2016. Ufficio Stampa – BioSì Indexa Sora.

Nessun commento:

Posta un commento