20.10.16

Calcio Prima Categoria A CASALVIERI PER VINCERE MA IL LAVORO, PER GIUSEPPE DI PEDE, E’ SUL SETTORE GIOVANILE


E’ una squadra attrezzata per fare bene ma c’è da sottolineare il lavoro ottimo che si sta facendo sul settore giovanile per il futuro del calcio a Sora.

Il Presidente (e oggi ex) dell’ASD Sora Calcio, Giuseppe Di Pede, è ottimista per la gara di domenica: lo scontro al vertice tra il Sora e il Casalvieri appaiate in testa alla classifica con 9 punti. La trasferta a Casalvieri per vincere, ma Di Pede pone l’accento sui giovani atleti sorani, del settore giovanile, in allenamento dal lunedì al venerdì al Trecce. I baby del Sora sono promesse calcistiche che sono utili fin da ora per il ricambio in prima squadra che è composta da tutti calciatori sorani. E’ la ricchezza del sodalizio sportivo con campioncini che stanno nascendo in casa. Ottimista il dirigente sorano anche sulle altre squadre del girone che stanno lavorando bene sui settori giovanili. 

Intanto arrivano, a sorpresa, le sue dimissioni in data 19 ottobre di Giuseppe Di Pede. Per l’Ufficio Stampa del Sora: “Il Sora Calcio comunica le dimissioni del Presidente Giuseppe Di Pede, che lascia la carica in relazione alle sue esternazioni politiche dei giorni scorsi nei confronti dell'amministrazione comunale. Con questo gesto l'ormai ex Presidente vuole tenere la squadra bianconera al di fuori di queste situazioni, che non hanno niente a che vedere con il calcio giocato. La società ringrazia Giuseppe Di Pede per il lavoro svolto finora, restando ferma la stima nei suoi confronti e augurandogli un in bocca al lupo per i suoi futuri impegni". 

Nessun commento:

Posta un commento