27.10.16

Coppa Lazio IL SORA CON DUE RETI BATTE IL PRAENESTE (2-0)


Con un gol per tempo il Sora Calcio batte 2-0 il Praeneste nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Lazio, mettendosi in una posizione favorevole al passaggio del turno. Mister Antonio Tersigni opta per qualche cambio nell'undici iniziale, sia per necessità, sia per esigenze di turnover. 
Il Sora impatta subito bene il match e al 20' passa in vantaggio con Scala, che finalizza una bella azione di prima. I bianconeri potrebbero raddoppiare, ma al 35' Di Sarra sfiora il palo su punizione e al 43' Marini impegna severamente il portiere ospite Graziani. Ad inizio ripresa il Preneste pare più pimpante e al 7' Santoro si deve superare per deviare il tiro di Macaluso. Al 15' Grossi si infortuna in uno scontro di gioco e deve uscire con la caviglia malandata. Al 29' romani vicini al pareggio: Santoro respinge centralmente e Puliti al volo timbra la traversa. Scampato il pericolo il Sora si ributta in avanti, ma al 35 il palo nega per due volte il raddoppio, prima a Simoncelli, poi a Pagnani. Il 2-0 arriva al 41' con Recchia che insacca in rete un preciso cross di Tomei dalla fascia sinistra. Il ritorno ci sarà mercoledì 9 novembre allo stadio di Gallicano nel Lazio.
Sora Calcio: Santoro, Ferrari, Tomei, Di Sarra (14'st Gemmiti), Porretta, Pagnani, Recchia, Grossi (18'st Cianfarani), Tomaselli (14'st Simoncelli), R. Marini, Scala. A disp.: Giustini, Rotondi, A. Marini, Giorgi. All. Tersigni.
Praeneste: Graziani; N. Niola, Mattogno, Puliti, Laurelli (23'st Valente), Vitrano, G. Niola, Ardy, Antonelli (38'pt Sabelli), Macaluso (42'st Salamone), Pinci. A disposizione: Ancillao, Guglielmi, Traversi. All. Lunardini.
Reti: 20'pt Scala (S), 41'st Recchia (S).

* Sora 26 ottobre 2016. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento