10.10.16

RETE DI VENDITTI IL SORA IN TESTA ALLA CLASSIFICA DOPO DUE GIORNATE. ANTONY IANNARILLI MIGLIOR PORTIERE D'EUROPA


Il Sora Calcio vince di misura (1-0) sul campo dell'Atletico Cervaro nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria girone H e con 6 punti in classifica si posiziona già in testa alla classifica.

Decisiva la rete di Venditti nel primo tempo. Domenica prossima gara casalinga allo stadio Tomei contro il Piglio Affile (ore 15.30) che ha in classifica 2 punti. Ieri ha pareggiato in casa, 3-3, con la Nuova Paliano.

Il Sora è ora a 6 punti, primo con altre tre squadre: Castro dei Volsci, Casalvieri e Fontana Liri. Al 16 pt la rete di Venditti del Sora. Espulsi, per il Sora, Gigli al 24 pt e Perlingheri del Cervaro al 45 st. Domenica prossima Casalvieri va fuori casa a Paliano, il Fontana Liri a Castro dei Volsci per lo scontro diretto.

ANTONY IANNARILLI IMBATTUTO DA 8 PARTITE

È il portiere più forte d'Europa perché non prende gol dall'inizio del campionato. Antony, figlio di Iannarilli ex deputato e ora consigliere comunale ad Alatri, gioca in Lega Pro, Girone A, con la Viterbese. Ieri la squadra che difende ha vinto 3-0 contro Pontedera. Iannarilli tra i migliori in campo salvando la rete da un tiro di Bonaventura e con la Viterbese che vince la quarta partita consecutiva. Ora è seconda con 18 punti, a -4 da Alessandria. Un solo gol incassato dall'inizio del campionato. Iannarilli, che ha raggiunto i 483 minuti di imbattibilità, ha iniziato nella Lazio, poi Lotito lo ha voluto a Salerno. Ha 26 anni e ha battuto, fino ad adesso, portieri del calibro di Buffon, Donnarumma, Neuer, Hart e altri. Foto da gentecomuneweb.it

Nessun commento:

Posta un commento