6.11.16

BIOSI’ INDEXA SORA-LPR PIACENZA 0-3 PROSSIME TRASFERTE PER LA BIOSI’ INDEXA SORA A MOLFETTA E LATINA CON ALLENATORI APPENA ARRIVATI. A LATINA IL DERBY DEI COACH


Due tecnici nuovi in SuperLega. Sono Gulinelli per il Molfetta e Bagnoli per il Latina. Le due squadre in difficoltà in queste prime partite del campionato. Pochi punti in classifica: solo 4 per Molfetta e Latina che si sono scontrate da poco. Ha vinto Latina per 3-1. Flavio Gulinelli, già in Puglia, torna a Molfetta per lavorare bene e rilanciare la squadra dell’Exprivia Molfetta. A Latina arriva invece Daniele Bagnoli: allenatore mantovano che ha vinto più di tutti e fratello di Bruno Bagnoli che allena il Sora. La BioSì Indexa Sora, domenica 6 novembre sarà a Molfetta e mercoledì 9 novembre sarà a Latina per affrontare Top Latina alle ore 20 e 30. C’è da non perdere il doppio derby laziale di SuperLega.

BIOSI’ INDEXA SORA SORA - LPR PIACENZA 0-3 

Il cubano, del Piacenza, Hernandez va forte realizzando ben 23 punti. La BioSì Indexa Sora combatte, spreca troppo in finale di set, ma alla fine esce sconfitta dal Pala Globo “Luca Polsinelli”. Nel Sora Miskevich e Rosso in cima alla classifica con 11 punti realizzati a testa. I piacentini più forti nella battuta soprattutto nella prima parte della gara. I Parziali della gara arbitrata da Boris e Braico: 25-27; 20-25; 23-25. I ciociari di coach Bagnoli non vanno avanti in classifica, fermi a 3 punti assieme a Vibo Valentia. Il Latina battendo in casa Molfetta si porta a 4 punti. In testa Civitanova e Modena a 20 punti, segue Verona a 18 e Trentino a 17 punti. Il Perugia perde in casa contro la bestia nera Modena (1-3) e non tiene testa alle prime. I Block Devils hanno 13 punti conquistati in 7 gare. In casa Sir Safety Perugia ora si riflette sul cosa fare. Per ora non salta il tecnico Kovac che resta in attesa della forma migliore di Atanasijevic tornato in campo contro Modena. C’è la fiducia del patron perugino Sirci.

Nessun commento:

Posta un commento