27.11.16

Referendum Costituzionale del 4 dicembre UN APPELLO PER IL SI’ (2)



Organizzato dal Comitato Referendario “Roma Sì” il dibattito con tanti esponenti del Partito Democratico, a Roma il 24 novembre.

Alcuni partecipanti: l’On. Fattorini, Papagni, Guerini invitato ma assente per altri impegni. Le adesioni di Bentivoglio, Cavani, Tonini, Del Barba, Giuntella, Nardelli, Bazoli e altri. Giuseppe Vacca ha coordinato l’incontro in qualità di presidente del Comitato per il Sì del Lazio presso la sede della Stampa Estera. Un appello a votare Sì il 4 dicembre prossimo, ma anche un contributo al dibattito sul referendum, con un convegno che è partito dai primi passi politici di Sturzo, fondatore del Partito Popolare. Per arrivare al prossimo referendum.

I cittadini si sono allontanati dalla politica e con il referendum si è tornato a discutere, c’è dialogo, è una speciale campagna con i toni che sono reali. Si è aperto così il convegno, con le ragioni del Sì che partono da lontano. Ma anche una pausa alla rissa di questi giorni, per Emma Fattorini. Con un inizio dalla Storia.   

Nessun commento:

Posta un commento