6.12.16

AL NATALE… IN GOSPEL, CONCERTO DI NATALE EUR TRIO, CONCERTO PER ORGANO CON MUSICHE DI L. W. BEETHOVEN, D. BUXTEHUDE, A. CLEMENTI

Il centro di Isola del Liri

A Isola del Liri, il prossimo 23 dicembre alle ore 18 presso la Chiesa Battista in via Piscicelli, 37. Le musiche di Ludwig Van Beethoven eseguite dal gruppo “Eur Trio” formato da Daniele Scaramella al violino, Riccardo Viscardi al violoncello e Daniele Cristiano Iafrate al pianoforte. Con ingresso libero.

Una visita guidata a San Domenico
AL NATALE… IN GOSPEL 

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 21, torna il tradizionale concerto del Natale, dei primi giorni del mese di dicembre, con le “Voci del Cuore” e il Coro Polifonico “Voci Bianche” dirette dal direttore il Maestro Manuela Abballe. I solisti impegnati sono Alonzi Stella, De Gasperis Michele e De Gasperis Romina. Basilica minore di San Domenico di Sora.  

SEMPRE A SAN DOMENICO DI SORA DOMENICA 11 DICEMBRE IL NUOVO  CONCERTO PER ORGANO.
 


ANTICIPATO A SAN DOMENICO IL CONCERTO PER ORGANO DEL 25

Il Concerto per Organo è stato anticipato a domenica 18 dicembre alle ore 18.


Domenica, 11 dicembre, sera, alle ore 18, dopo la Santa Messa serale delle 17 riprendono i concerti per Organo eseguiti dal Maestro Fabio Stirpe. Le musiche sono di D. Buxtehude e A. Clementi con l’ingresso libero. Un prossimo appuntamento è previsto per il 18 dicembre sempre alle ore 18.

Nessun commento:

Posta un commento