21.12.16

GOLEADA DEL SORA (7-0 AL PONTECORVO FC 1926) MA IL CASALVIERI TIENE TESTA (4-0 AL N. SAN BARTOLOMEO)

Il  campionato di Prima Categoria riprenderà il prossimo 8 gennaio 2017. Il Sora Calcio e il Casalvieri entrambe in trasferta affronteranno rispettivamente Castro dei Volsci ed Atletico Cervaro.  

L'Allenatore del Sora Tersigni
SORA CALCIO-SPORTING PONTECORVO 7-0 *
SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Tomei (22'st Marini), Di Sarra (13'st Grossi), Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti, Gigli, Tomaselli (1'st Simoncelli), Venditti. A disp.: Santoro, Rotondi, Porretta, Scala. All. Tersigni.
SPORTING PONTECORVO: M. Fidaleo, D. Venditti, Raimondi, De Angelis, B. Fidaleo, Gerardi, Mulattieri, Rotondo (1'st Landolfi), Zonfrilli, Tedeschi, Assante (1'st Abbondanza (30'st Moretti)). A disp.: Milo, D'Alterio, Ricci. All. Loffreda.
MARCATORI: 1' e 21'pt Gigli, 11'pt Recchia, 34'pt Pagnani, 39'pt Tomaselli, 32'st rig. Gigli, 35'st Recchia.  
ARBITRO: Pica di Roma 1.
Ancora una goleada per il Sora Calcio, che travolge 7-0 lo Sporting Pontecorvo nella dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone H, chiudendo in testa alla classifica il 2016, con 32 punti insieme al Casalvieri. Il match si sblocca già dopo soli cinquanta secondi, con Gigli che riceve palla spalle alla porta e gira in rete di sinistro. All'11' il raddoppio, con una splendida azione personale di Recchia, che parte da centrocampo e con una progressione in velocità si incunea nell'area pontecorvese, trafiggendo il portiere in uscita disperata. Al 21' il tris di Gigli, che incorna in rete un calcio d'angolo battuto da Di Sarra. Il poker è servito al 34', con Pagnani, che devia sotto porta una palla spizzata da Gigli su corner battut0 da Gemmiti. Al 39' la manita sorana con Tomaselli, che tramuta in gol un assist del solito Gigli. Nel secondo tempo lo Sporting Pontecorvo va vicino al gol della bandiera, ma per due volte Giustini nega la rete all'ex bianconero Tedeschi e il Sora aumenta il bottino. Al 32' 6-0 di Gigli (tripletta per lui e 16 gol in 10 partite disputate), che trasforma un calcio di rigore concesso per un atterramento ai danni di Roberto Marini. Il 7-0 finale arriva al 35' grazie a Recchia che fa doppietta, con un tap in vincente su assist di Grossi. 

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento