10.1.17

A.S.D. FUN BIKE: la passione delle due ruote nella Valle di Comino *

Un gruppo di amici con un grande amore: il ciclismo. Stiamo parlando dell’Associazione Sportiva Dilettantistica FUN BIKE. Una famiglia aperta a tutti, dai piccoli agli adulti.

Il sodalizio si dedica con impegno all’organizzazione di manifestazioni ciclistiche amatoriali su strada in Mountain Bike ed Enduro. Senza

dimenticare ciclo raduni e suggestive escursioni sui monti del versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Gli aspetti comunicativi e della promozione di eventi non vengono assolutamente lasciati al caso. La società, infatti, è dotata di un sito internet ed una pagina Facebook ufficiale con notizie aggiornate con costanza.

Le manifestazioni principali ideate e realizzate dall’A.S.D. FUN BIKE sono la “Valcomino Enduro Mtb” e la “Villabikers Cup”, gara di Mtb cross country. La “Valcomino Enduro Mtb” è una kermesse che si sviluppa nelle splendide cornici dei comuni di Villa Latina e Picinisco e si svolge abitualmente intorno alla fine del mese di maggio. Collaborano nella preparazione e pulizia dei percorsi componenti della locale associazione Ride The Valley.

Per quest’anno l’obiettivo dell’A.S.D. FUN BIKE è quello di organizzare una competizione Gravel (medesima tipologia dell’Enduro in Mtb ma con la bici da strada) ed una gara riservata esclusivamente ai bambini con la creazione, in ottica futura, di una scuola di Mountain Bike.

Un’altra novità è alle porte. A breve verranno inserite nell’Associazione alcune figure femminili che andranno a rappresentare il movimento su strada e Mountain Bike. L’A.S.D. FUN BIKE dimostra dunque completezza dal punto di vista organizzativo e logistico. Nulla viene lasciato al caso.

* Alessandro Iacobelli


L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

CONSIGLIO DIRETTIVO


Presidente
SOAVE Mario
Vice Presidente
CONTE Paolo
Segretario
MARINI Fabrizio
Consigliere
FARINA Melissa
Consigliere
SOAVE Roberto

I SOCI: CONTE Paolo; COPPOLA Fabio; COPPOLA Luca; COPPOLA Paolo; D’AGUANNO Matteo; FARINA Melissa; FRANCHI Giuseppe; GABRIELE Piergiorgio; LOFFREDA Ivan; MARINI Fabrizio; MATASSA Stefano; MONACO Francesco; MORELLI Dino; MOSCONE Lucien; PALLISCO Dino; PELOSI Pierluigi; PIZZUTI Ennio; SANTORO Davide; SANZONE Gero; SOAVE Mario; SOAVE Roberto; TEMPESTA Ivan.

I COLLABORATORI: VISCOGLIOSI Alessandro (Grafico); Dott. ROSSI Giampiero (Medico); Dott. FERRI Mario Antonio (Medico).

Nessun commento:

Posta un commento